Barbara d’Urso nei guai, ecco cosa ha combinato (FOTO)

0
981

La grande mattatrice

Da poche settimane su Canale 5 sono ritornati tutti i programmi di Barbara d’Urso. La Carmelita nazionale, ha ripreso pieno possesso delle sue grandi potenzialità. Pomeriggio cinque, Domenica live e Live non è la d’Urso sono ritornati ai posti di partenza. Se Pomeriggio 5 si è dimostrato, ancora una volta, leader nel pomeriggio televisivo, Domenica live e live non è la d’Urso sono partiti in sordina. Infatti, l’esordio di Domenica live, non ha superato lo share del competitor di Rai 1. Infatti, il programma condotto da Francesca Fialdini, a ruota libera ha riscosso un successo Maggiore.

Un altro discorso per Live non è la d’Urso. Il talk show serale di Barbara d’Urso è ritornato in televisione in prime time la domenica sera. Nella prima puntata non ha convinto del tutto il pubblico italiano in quanto si è parlato ancora una volta della querelle Prati-Caltagirone. La scorsa settimana, però, Barbara si è ripresa alla grande con i suoi ospiti Matteo Salvini, Marco Carta e Adriano Panzironi. Ma proprio domenica scorsa, Barbara D’Urso ha mandato in onda un video di Fabrizio Corona che non sarebbe stato autorizzato da quest’ultimo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda tortuosa.

Barbara d’Urso nei guai

La conduttrice campana Barbara d’Urso sarebbe nei guai in quanto, secondo l’avvocato di Fabrizio Corona, la conduttrice avrebbe mandato in onda un video nell’ultima puntata Live non è la D’Urso senza previa autorizzazione. Ciò è stato pubblicato anche sulla pagina social di Fabrizio Corona con le parole firmate dal suo legale Ivano Chiesa. (Continua a leggere dopo la foto)

Da ciò si può vincere tranquillamente che forse ci sarà stato un errore di comunicazione tra le parti. Il legale per tutelare la salute psicofisica di Fabrizio Corona avrebbe preferito che tale video non venisse mandato in onda. Sicuramente la Carmelita nazionale, nelle sue trasmissioni domenicali avrà modo di rispondere e di dare la sua versione. Il pubblico attende con ansia tutto ciò.

Ancora dieta

Se Barbara d’Urso è nei guai per aver mandato in onda un video inedito di Fabrizio Corona, è giusto dire che nella terza puntata di Live non è la d’Urso si parlerà ancora una volta del caso dieta panzironi.

Il giornalista sospeso, Adriano Panzironi, con il suo libro Life 120 ha riscosso un grande successo ma nella puntata in prime time condotta da Barbara d’Urso scopriremo le nuove polemiche sorte in merito tutto ciò.

Commenti