Barbara d’Urso lascia un suo programma storico? La verità

0
536
Barbara d'Urso lascia

Barbara d’Urso lascia un suo programma storico?

Barbara d’Urso lascia un suo programma storico? Ebbene sì, la conduttrice campana potrebbe dire addio ad una sua creatura. Probabilmente, Domenica Live, dovrebbe essere affidato ad una nuova conduttrice. Per quale motivo? Come ben sappiamo, grazie ai Palinsesti Mediaset del prossimo autunno, Live Non è la d’Urso verrà trasmesso di domenica sera al posto delle fiction. Perciò, la Carmelita nazionale, dovrebbe effettuare un vero tour de force davvero complicato. Dato che Domenica Live avrà una durata ridotta, come quest’anno, potrebbe essere affidato anche ad un’altra presentatrice.

Secondo rumor, le principali indiziate che potrebbero subentrare sono due biondissime: Federica Panicucci e Adriana Volpe. Mentre la prima, da moltissimi anni, è il volto storico di Mattino Cinque, la seconda è come un fulmine a ciel sereno. Ebbene sì, quando si pensa a Lady Fox si è solita abbinarla con Rai Due e con Mezzogiorno in Famiglia. Purtroppo, il suo programma è stato cancellato dal direttore Carlo Freccero, ed è rimasta senza contratto. Ritornando alla Panicucci non sarebbe novizia in queste vesti. Infatti, qualche anno fa, era proprio il volto di quella che era chiamata Domenica Cinque. Sono quindi aperte varie piste per il futuro e per la conduzione pomeridiana della domenica. Ma come reagirebbe il pubblico italiano ad una simile sostituzione? A Barbara l’ardua scelta.

Ascolti record

Barbara d’Urso, da sempre amatissima dal pubblico italiano, nell’ultima stagione televisiva ha raggiunto picchi di share davvero straordinari. Infatti, la Carmelita nazionale, è riuscita a portare a casa risultati eccezionali con tutte le sue trasmissioni. Pomeriggio Cinque è sempre più leader nella fascia pomeridiana che, fino a quest’anno, si è scontrato con La Vita in Diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Domenica Live, invece, nonostante la forma ridotta dalle 17 alle 18.40 ha emozionato gran parte del pubblico che l’ha preferito sempre allo show, ormai sostituito, di Cristina Parodi.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, con la vittoria della ragazza col cuore di latta, Martina Nasoni, i picchi di share hanno superato il 40%. Infine è giusto porre l’attenzione sul grande successo mediatico di quello che si è già classificato come programma cult: Live Non è la d’Urso. Questo programma che, per molte puntate, si è occupato del caso Mark Caltagirone, ha subito fatto affezionare il pubblico italiano con le famose cinque sfere nascoste.

Il successo dell’estate

Ormai Barbara d’Urso non porta a casa solo successi televisivi. Infatti, la Carmelita nazionale, insieme all’amico di sempre, Cristiano Malgioglio, ha rispolverato Dolceamaro. Il brano è diventato il vero tormentone di quest’estate.

Commenti