Barbara d’Urso la combina grossa a poche ore dalla diretta, il dettaglio

0
676
Barbara d'Urso devastata

‘Completamente’

Ogni giorno ci regala una delle sue perle ed anche oggi la rivedremo su Pomeriggio 5. Stiamo parlando della supersonica Barbara D’Urso che è stata presa di mira sul web per un motivo ben preciso. Questa volta la Carmelita nazionale la combina grossa e a pagarne le spese è la musica italiana. Ma cosa è successo di così eclatante? La conduttrice ha parlato di una band, The Journalist, proclamandone lo scioglimento. Nulla di male se non fosse che il riferimento della d’Urso fosse diretto ai the giornalisti.

Per chi pensava che si potesse trattare di un semplice lapsus, si sarà dovuto ricredere. Più volte Barbara parlava di the journalist. Ovviamente ha parlato anche delle varie diatribe che ci sono state all’interno della band. Ovviamente il Front Man Tommaso Paradiso ha dichiarato in una Instagram Stories di voler lasciare la band e di voler dedicare tempo e spazio a sé stesso come solista. Il concerto al circo Massimo di Roma è stato l’ultimo ed hanno preferito viverla come una vera festa. Senza saluti e senza addii. Riccione, completamente e tanti altri sono i successi che hanno animato le nostre giornate.

Barbara d’Urso la combina grossa

Questa volta Barbara D’Urso entrerà di diritto nelle rubriche di striscia la notizia. Dopo aver fatto una gaffe sul nome della band the Giornalisti, la conduttrice campana ha comunque voluto porre l’attenzione sulla band e su quelle che potevano essere le diatribe interne dei membri del gruppo.

Nonostante qualche errore da parte della conduttrice è giusto dire che ci mette sempre la faccia. Non si nasconde mai dietro un errore o dietro ad un dito. È amata dal pubblico anche per questo suo modo di fare. Agisce di pancia e di istinto senza troppi fronzoli. ed è per questo che Pomeriggio 5 è leader negli ascolti del pomeriggio italiano.

Live non è la d’Urso

Se Barbara d’Urso la combina grossa per aver sbagliato il nome di una band famosa italiana, è giusto ricordare il nuovo appuntamento con domenica live domenica 22 settembre e in prime Time la seconda puntata di live non è la d’Urso.

Super ospiti per il talk show serale di Barbara. Dopo Mickey Rourke e Mariana Caniggia, la Carmelita nazionale ospiterà Matteo Salvini. Sicuramente avrà modo di parlare anche delle nuove vicende del governo legate al PD e al movimento 5 stelle.

Commenti