Barbara d’Urso gela lo studio di Pomeriggio 5, ecco cos’ha combinato

0
1073
Barbara d'Urso gela lo studio

La puntata del 2 ottobre

Nella puntata di mercoledì pomeriggio 5 Barbara D’Urso è stata protagonista e mattatrice di tanti altri servizi molto toccanti e alcuni divertenti. La conduttrice campana ha avuto modo anche di parlare del principe Harry e di come voglia tutelare la moglie Meghan Markle che lui stesso ha definito come sua madre Diana in quanto sempre nell’occhio del ciclone. Il principe Harry ha parlato della sofferenza silenziosa di sua moglie. Insomma, tante cose che fanno soffrire senza che si sappiano.

Ovviamente nello studio di Barbara d’Urso si è parlato anche di cronaca nera e di quell’episodio accaduto a Margherita di Savoia, in provincia di Foggia dove una donna ha ucciso l’ex marito con 17 coltellate. È intervenuto il figlio, dal collegamento da Agropoli in quanto lavora lì, per denunciare il fatto che in città non abbiano dichiarato il lutto cittadino. Ovviamente però, c’è stato spazio anche per momenti più esilaranti e leggeri. E proprio in questo caso, Barbara D’Urso è stata protagonista di una gaffe. Scopriamola insieme.

Barbara D’Urso gela lo studio

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 2 ottobre, Barbara D’Urso ha avuto modo di ospitare nel suo studio Giovanni Ciacci, Roberto Alessi, Maria Monsé e tanti altri tra cui Guendalina Canessa. Quando ha presentato quest’ultima, l’errore è stato lampante. Infatti l’ha presentata come Guendalina Tavassi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa.

Ovviamente, la Canessa ha fatto subito notare l’errore grossolano alla Carmelita nazionale che aveva gelato lo studio per questa défaillance. Sono cose che capitano per chi come Barbara lavora 7 giorni non stop.

Grandi successi

Se Barbara D’Urso gela lo studio di Pomeriggio 5 per aver confuso il cognome di Guendalina Canessa con quello della Tavassi, durante la trasmissione la Carmelita nazionale ha evidenziato come fossero positivi dati Auditel del giorno precedente. Anche nel primo giorno di ottobre, quindi, Barbara D’Urso ha vinto la sfida contro la vita in diretta su Rai 1.

Dopo le sue parole, Barbara D’Urso è stata etichettata da Roberto Alessi come una spietata. Insomma, Barbara sa come farsi amare dal suo pubblico.

Commenti