Barbara d’Urso fa una domanda imbarazzante sui social

0
505
Barbara d'Urso fa una domanda imbarazzante

Barbara d’Urso fa una domanda imbarazzante

Barbara d’Urso fa una domanda imbarazzante su Instagram. La conduttrice di canale 5, si sta godendo le meritate vacanze ma continua a far parlare di sé. Infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto, seduta ai piedi del letto con un accappatoio. Ha chiesto ai fan se fosse meglio restare a casa o uscire. Dinanzi a tale quesito non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se non si fosse presentata in maniera molto ammiccante e provocante.

Nonostante non sia più una trentenne, Barbara si mantiene in grande forma grazie soprattutto al ballo. Infatti, ogni mattina, dedica un paio d’ore alle coreografie e a tutti i passi di danza che ha imparato in questi anni. Nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di sé e delle sue scelte bislacche. La Carmelita nazionale non ha peli sulla lingua e nonostante sia amatissima dal grande pubblico anche lei, spesso sui social, è vittima degli attacchi da parte degli haters. Essendo una donna dalla grande tempra, però, riesce sempre a districarsene nel modo migliore.

Una stagione ricca di eventi

Barbara d’Urso si sta godendo le meritate ferie dopo un’annata interminabile per la miriade di impegni. Dapprima con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, poi con la Dottoressa Giò ed il Grande Fratello ed infine Live Non è la d’Urso. Tutte le sue trasmissioni, ormai, sono diventate un vero cult della televisione nazionale. Nonostante tutti gli altri programmi siano ben collaudati da moltissimi anni, l’ultimo menzionato è una nuova creatura che ha dato tante soddisfazioni.

Il mercoledì sera era diventato un appuntamento fisso con le cinque sfere del Live. Molto probabilmente, però, il talk show dovrebbe traslocare a domenica sera lasciando quindi spazio alle partite di Champions League. Per Barbara si tratta di una grandissima vittoria. Infatti, nonostante le aspettative fossero quelle di un 12% di share, la d’Urso, in alcune puntate, è riuscita a raddoppiare le più rosee aspettative. Tra gli argomenti più trattati nel suo salotto, molto spazio è stato riservato al caso Mark Caltagirone e Pamela Prati.

Domenica Live in dubbio

Nonostante i Palinsesti Mediaset del prossimo autunno abbiano confermato la trasmissione Domenica Live, non è detto che la Carmelita nazionale possa restare al vertice della conduzione. Il motivo? Semplicemente perché sarà impegnata con il Live proprio in prime time.

Conoscendo il carattere e la tempra di Barbara d’Urso, sappiamo che non lascerà facilmente il suo scettro da conduttrice in stile Wonder Woman.

Commenti