sabato, Aprile 20, 2024

Bambino sfugge al controllo dei genitori: ritrovato dalla Polizia in Stazione

San Benedetto del Tronto: Bambino sfugge al controllo dei genitori, ritrovato dopo pochi minuti dalla Polizia di Stato.

Bambino sfugge ai genitori e gli agenti della Polfer di San Benedetto del Tronto trovano bambino che girovagava da solo nella Stazione ferroviaria. Un bambino sfugge a soli 4 anni girovagava da solo all’interno della stazione ferroviaria di San Benedetto del T. quando gli Agenti della Polizia Ferroviaria, nel corso dei consueti servizi di vigilanza in stazione, hanno notato il suo sguardo smarrito e  preoccupato.

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) – Rissa in via Manara interviene Polizia

Ascoli Piceno – Accoltellato in pieno centro 56enne

San Benedetto (Ascoli Piceno) – Scomparsi in mare due ragazzi 17enni: trovata la ragazza…

Dopo averlo avvicinato e accompagnato in ufficio per tranquillizzarlo, hanno appreso che si era allontanato dai genitori, pertanto, si è provveduto ad allertare le Forze di Polizia Territoriali nonché, essendo giornata dedicata al mercato cittadino proprio nei pressi della stazione ferroviaria, i bancarellari presenti sul posto. E’ proprio grazie a loro che il papà, si è presentato presso gli Uffici del Posto Polfer di S. Benedetto del Tronto dove ha potuto riabbracciare il proprio figlioletto.

 Allertare le Forze di Polizia Territoriali nonché, essendo giornata dedicata al mercato cittadino proprio nei pressi della stazione ferroviaria, i bancarellari presenti sul posto. E’ proprio grazie a loro che il papà, si è presentato presso gli Uffici del Posto Polfer di San Benedetto del Tronto dove ha potuto riabbracciare il proprio figlioletto.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles