Balenciaga Objects: nuovi accessori per la casa e per i Pet

La nuova linea Balenciaga Objects comprende non solo accessori per la casa, ma anche oggettistica e collari per gli animali domestici.

0
313
Collezione Balenciaga Objects
Nuova linea per la casa e Pet Balenciaga Objects (screenshot Instagram).

Il marchio Balenciaga Objects ha rilasciato la sua nuova collezione di articoli e accessori originali per la casa. Ci sono anche oggetti per i nostri amici animali domestici e oggettistica di valore. Dunque, tante idee per abbellire il nostro appartamento, ma anche spunti per dei regali natalizi decisamente sorprendenti. Il listino prezzi, naturalmente, tiene conto della ricercatezza dei materiali e dell’alta qualità dell’azienda spagnola.

Balenciaga Objects: collezione per la casa

Partiamo dalle novità proposte da Balenciaga Objects per decorare la casa. Per il salotto, ad esempio, è disponibile una panca realizzata con una sovrapposizione di tessuti, tenuti insieme da una serie di fascette. Come se non bastasse, è possibile decorare ulteriormente la panca con cuscini e coperte che portano il lago del brand spagnolo. La collezione si compone anche di abbigliamento casalingo, come ad esempio biancheria da letto, oppure asciugamani. Infine c’è spazio anche per articoli quali tappetini da bagno e piatti che richiamano lo stile dei marchi Marriot e Hilton.

Pacchetto di patatine: sarà questa la nuova borsa Balenciaga?

Gli accessori per gli animali domestici

Balenciaga ha pensato anche ai nostri amici animali domestici. Infatti ha lanciato una serie di cucce a forma di cuore, o di ciotole dalle forme decisamente originali. Ci sono anche le bretelline e il collare abbinati. Insomma, un modo per “viziare” i nostri cari Pet. Passando poi ad altra oggettistica, si lasciano apprezzare i vasi per i fiori a forma di scarpa, le tazze per il caffè da asporto firmate, un tappetino da yoga di colore nero opaco, una saponetta, un porta-incenso a forma di coniglio.

Quanto costano i nuovi articoli di Balenciaga Objects?

A partire dal 21 novembre, Balenciaga Objects rilascerà anche un esclusivo cubo laser e un cuscino da viaggio con cappuccio e con il logo dell’azienda spagnola. Ma quanto costa questa oggettistica? Ovviamente bisogna attendersi dei prezzi piuttosto alti. Inizialmente erano comparse sul sito delle cifre come 500 dollari per il sapone o 900 dollari per la ciotola per i cani. Queste indicazioni poi sono sparite. Dunque, potrebbe essersi trattato di un errore, o forse i responsabili del sito devono prima sistemare al meglio immagini e disponibilità per poi rilasciare il listino prezzi ufficiale.