Bagnanti in mezzo alle Orche Assassine: Il video è virale

Alcuni ragazzi della Nuova Zelanda nel mezzo del loro relax in mare, si sono ritrovati in una situazione bizzarra. A dir poco inaspettata!

0
244
Orca

Bagnanti nel bel mezzo di orche assassine! Un video incredibile che è divenuto subito virale. Alcuni ragazzi della Nuova Zelanda nel mezzo del loro relax in mare, si sono ritrovati in una situazione bizzarra. A dir poco inaspettata!

Bagnanti nuotano con le Orche Assassine

Bagnanti nel mare della Nuova Zelanda, danzano assieme alle orche assassine! Il video è divenuto virale nel web. Alcuni ragazzi durante un semplice bagno, muniti di maschera, pinne ed una muta per proteggersi dal freddo hanno incredibilmente danzato assieme alle orche. Non è ciò che ci si aspetta da questo tipo di animale, ma come osservate nel video tutto è possibile. Le distanze sono ravvicinate e per l’animale è semplice mettere in difficoltà il bagnante, ma il tutto ha dell’incredibile. Un’emozione. I bagnanti sono stupiti nel vedere le orche così vicine alla spiaggia, solitamente mantengono una distanza. Le orche sono curiose per natura e solitamente non attaccano l’uomo. Il rischio è comunque esistente, ma molto basso. I ragazzi cominciano a giocare con le orche. Farsi assieme delle foto e filmare ciò che stava accadendo attorno.


La famosa orca Tahlequah nuovamente gravida


Bagnanti, in pericolo nel mezzo delle orche?

Un video a dir poco emozionante, che non ci si aspetta normalmente di vedere. Tutto è possibile! Le orche passano e nuotano proprio nei pressi dei ragazzi, sfiorandoli. Un ballo condiviso. I bagnanti possono godersi lo spettacolo privi di paura. Ma qual è la più grande paura? Certo l’orca è un cacciatore esperto, fortunatamente l’uomo non rientra nelle sue necessità. Fare attenzione è comunque una difesa ad ogni evenienza. Il video oggi è divenuto virale, immagini inedite con milioni di visualizzazioni su YouTube e altri social. Ragazzi che nuotano con le orche è uno spettacolo rarissimo e davvero impressionante.


La personalità giuridica per gli animali


Le orche considerate Superpredatori

Le orche sono considerate dei superpredatori all’apice della piramide alimentare, non hanno dei predatori naturali. Presentano tecniche di caccia e di comunicazione che spesso sono tipiche di una singola popolazione e le stesse vengono tramandate da un individuo all’altro. L’orca vive normalmente in gruppi composti dalla femmina, i suoi piccoli, femmine più anziane sterili e un maschio adulto. Questa è una famiglia base matrilineare chiamata anche pod.

Commenti