Aya Muse Resort 2023 ispirata ad api e natura

Aya Muse ha lanciato la nuova collezione Resort 2023 che trae ispirazione dalle api e dal mondo della natura.

0
321
Collezione Aya Muse Resort 2023
La nuova collezione Aya Muse Resort 2023 (screenshot Instagram).

È arrivata la nuova collezione Aya Muse Resort 2023, presentata attraverso un servizio fotografico realizzato da David Roemer (Atelier Management). Tra le protagoniste degli scatti artistici ci sono Elsa Hosk e Diana Galimullina. L’azienda di moda sostenibile ha tratto ispirazione dalle api e dal mondo della natura per le nuove creazioni della fondatrice Tina Rodiou.

I nuovi look di Aya Muse Resort 2023

La linea Aya Muse Resort 2023 comprende diversi abiti, maglieria aderente, vestiti e camicie per chi predilige indossare capi oversize. Sono questi i pezzi che vengono messi in mostra nella campagna promozionale della collezione. I colori comprendono principalmente le tonalità neutre, alle quali si uniscono varie sfumature di nero, ed anche verde kaki e marrone cioccolato. Elsa Hosk in un’immagine valorizza l’abito Bellico, arricchito da numerose paillettes e caratterizzato da una profonda scollatura.

Alexandra Agoston protagonista del Pre-Fall 2022 di Aya Muse

Abiti sensuali ma anche comodi

Elsa Hosk per la campagna di Aya Muse Resort 2023 ha sfoggiato anche il vestito Tetra che si lascia apprezzare per i profondi e sensuali ritagli lungo i lati del collo. Invece Diana Galimullina ha indossato i look più comodi della linea del marchio di moda sostenibile, tra i quali menzioniamo quello con blazer cropped e pantaloni a gamba larga. Per quanto riguarda l’aspetto estetico delle modelle, Grissel Esparza si è occupata delle acconciature dei capelli, mentre Nathan Hejl ne ha firmato il make-up impeccabile.

Elsa Hosk in body trasparente su Instagram

Di recente Elsa Hosk ha catturato le attenzioni dei suoi follower di Instagram con il suo stile sensuale ma mai volgare e la conturbante bellezza. La modella svedese ha condiviso un post nel quale indossava un body trasparente a fiori mentre si trovava in quella che ha definito una “magica cameretta”. Il capo è firmato Lounge Underwear e sul sito ufficiale costa circa 60 euro. La top-model scandinava ha aggiunto un accattivante fermaglio con fiore rosso e rosa tra i capelli.