Away: nuova collezione da viaggio per il post-pandemia

La società Away Travel ha immesso sul mercato una nuova collezione di accessori da viaggio all'insegna del comfort che potranno essere utili quando scatterà la fase post-pandemia di coronavirus.

0
300
Away nuovi accessori viaggio
Away Travel: la collezione da viaggio per il post-pandemia.

In questo lungo periodo di chiusure e restrizioni a causa dell’emergenza coronavirus, tutti sogniamo di poter tornare presto ad una vita normale, viaggi compresi. In previsione della fine della pandemia di Covid-19, l’azienda di articoli da viaggio Away Travel ha presentato una nuova gamma di accessori basati sulla comodità e sul relax.

La collezione è composta da una maschera per il viso, una per dormire, un cuscino per il collo, una coperta da viaggio e delle calze a compressione. Si tratta di prodotti che puntano al comfort e al benessere quando si è in viaggio. Ovviamente Away Travel sa bene che in questo momento non è ancora possibile partire, e per questo motivo ha progettato i suoi prodotti affinché possano essere utili anche in casa.

Forbes ha intervistato Selena Kalvaria, responsabile del marketing di Away, la quale ha spiegato che la società statunitense ha deciso di lanciare sul mercato i suoi nuovi accessori proprio adesso, perché sembra che si stia avvicinando il momento di ritornare a programmare delle vacanze. Naturalmente i dirigenti dell’azienda sanno bene che non si tratta di una situazione immediata, ma nonostante ciò hanno voluto proporre alla clientela dei prodotti che avevano ormai in cantiere già da qualche tempo.

Descrizione dei nuovi accessori da viaggio Away

La Kalvaria ha rivelato a Forbes che, nonostante le attuali limitazioni agli spostamenti, le persone stanno comunque cominciando a progettare dei viaggi in futuro, e non a caso stanno cercando di vaccinarsi per poi iniziare a scegliere itinerari e a prenotare biglietti. Subito dopo ha ribadito che la nuova collezione di Away è rivolta non solo a chi partirà nel periodo post-pandemia, ma anche a tutti coloro che preferiranno restare comodamente a casa. Vediamo, a questo punto, quali sono le caratteristiche dei prodotti dell’azienda americana.

La maschera per dormire, il cuscino per il collo e la coperta da viaggio puntano sull’innovativa tecnologia 37.5 che garantisce una puntuale termoregolazione. La maschera per il viso comprende degli anelli regolabili per le orecchie e una cinghia posteriore adattabile per la testa, allo scopo di non risultare fastidiosa. Inoltre nella confezione sono disponibili due filtri interni usa e getta per la sicurezza dei viaggiatori.

Ricominciare a viaggiare? In libertà e con il camper

La maschera per gli occhi è stata realizzata per far sì che gli occhi possano muoversi senza eccessivi impedimenti. Il cuscino per il collo può essere tranquillamente regolato ed è lavabile in lavatrice. La coperta da viaggio ha una tasca interna e una scarpetta che conferiscono maggiore calore per i più freddolosi. Inoltre presenta dei bottoni automatici che possono metterla in collegamento con il cuscino per il collo. Infine, per quanto riguarda le calze a compressione, hanno un sistema anti-odore e sono state prodotte con poche cuciture per assicurare una maggiore comodità.

Commenti