Avvicinandoci a Venezia 76 : in quali giorni ci saranno le star,chi ci sarà e chi no?

0
1513

La Biennale , ha appena comunicato il calendario in cui si svolgerà la 76° Mostra del Cinema di Venezia.

In quali giorni potremmo veder i film tanto attesi di questo Festival , e chi saranno le star che calcheranno il Red Carpet , e chi non ci sarà?

Proviamo a darvi una mano,al momento le notizie sono queste:

il 28 di agosto il film d’apertura  la vérité vedrà sul Red Carpet con Catherine Deneuve, Juliette Binoche , non dovrebbe esserci Ethan Hawke

il 29 agosto  sarà una giornata da brividi , infatti e il giorno di Marriage Story saranno presenti  Scarlett Johansson, Adam Driver , mentre non dovrebbero esserci Laura Dern, Ray Liotta.

A seguire l’attesissimo AD Astra per la gioia delle fan sarà presente Brad Pittmentre è in dubbio Tommy Lee Jones,e non dovrebbe esserci Liv Tyler.

il 30 agosto e la volta di J’accuse ci saràil premio oscar Jean Dujardin,non ci sarà per ovvi motivi Roman Polanski. A seguire Seberg porterà al Lido Kristen Stewart confermatissima.

Il 31 agosto  e la giornata diuno dei film più attesi Joker ci sarà Joaquin Phoenix, mentre purtroppo non ci sarà Robert De Niro , ed è un vero peccato.

Il 01 settembre altra giornata importante per la gioia dei fan apre infatti The New Pope ci saranno  Jude Law, John Malkovich, a seguire The Laudromat porterà al  Lido la leggenda vivente  Meryl Streep, Gary Oldman, Antonio Banderas,non ci sarà Sharone Stone ,concluderà la giornata Wasp Network e l’attenzione sarà tutta per la splendida Penelope Cruz.

il 02 settembre l’atteso The King porterà al Lido la star emergente Timothée Chalamet, Joel Edgerton,non ci sarà , perché sta girando Robert Pattinson.

il 04 settembre è la giornata di Chiara Ferragni.

il 06 settembre il Lido sarà pieno di fan , e la volta di Waiting For The Barbarians ,ci sarà Johnny Depp, Mark Rylance,non ci sarà come detto prima Robert Pattinson. A seguire la leggenda della musica Roger Waters

07 settembre  sapemo chi avrà vinto il Leone D’oro e tutti I premi collegati, ma sarà sopratutto la giornata di The Burnt Orange Heresy che vedrà sul Red Carpet il mito Mick Jagger.

Quando verranno consegnati i Leoni D’oro alla Carriera ? Il 29 agosto verrà consegnato a Pedro Almodovar,il 2 settembre a Julie Andrews.

Commenti