domenica, Dicembre 15, 2024

Avigliana (Torino) – Marito Uccide la moglie con la balestra è poi si toglie la vita con la stessa arma

Tragedia, nel tardo pomeriggio odierno, lunedì 13 gennaio 2020, in un’abitazione di via Pietra Piana, al civico 7, ad Avigliana.

Un uomo di 54 anni, Gianvittorio Manassero, ha ucciso la moglie, Stefania Viziale, di 48 anni, prima stordendola con un colpo di badile sulla testa e successivamente con una freccia scoccata in pieno viso da una balestra, che l’ha ferita mortalmente.

Poi, con la stessa balestra, si è suicidato, sempre scoccandola in pieno viso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario 118: medico e infermieri non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo le prime informazioni, l’uomo era in cura presso il centro di salute mentali di zona e, da quanto denunciato dai vicini di casa, erano noti per le frequenti liti. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles