Avantgarde di Met Jeans: look dal sapore futuristico

La nuova capsule-collection di Met Jeans si chiama Avantgarde. I capi hanno uno stile futuristico che guarda al Metaverso.

0
262
Avantgarde Met Jeans
Capsule-collection Avantgarde di Met Jeans (Foto concessa da ufficio stampa)

Si chiama Avantgarde la nuova capsule-collection di Met Jeans che mette in evidenza una serie di stili dal sapore futuristico. I tagli dei jeans sono confortevoli e baggy. Le felpe e le magliette traggono ispirazione dallo street-style con stampe dai colori accesi e grafiche audaci. Particolarmente accattivani i dettagli con punti luce, chiusure a coulisse e cuciture modellanti.

Avantgarde guarda al Metaverso

I look di Avantgarde sono rivolti soprattutto ai giovani e al loto attuale linguaggio visivo. La collezione, inoltre, comincia ad ampliare i suoi orizzonti nei confronti del Metaverso. Ricordiamo che Met Jeans per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2022 ha scelto come nuova testimonial Beatrice Marchetti. La modella e attrice bresciana ha già alle spalle diverse esperienze con importanti aziende italiane e internazionali. Inoltre ha posato per diversi servizi fotografici, immortalata da Giovanni Gastel.

Il diamante è protagonista di Met Jeans SS 2022

Il fascino e la personalità di Beatrice Marchetti per Met Jeans

Met Jeans ha puntato su Beatrice Marchetti non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per il carattere e la determinazione. La collezione Primavera-Estate 2022 risalta un’eleganza senza tempo, rivolta ad ogni tipo di bellezza femminile. Il brand di streetwear per l’occasione ha rivisitato in chiave contemporanea la classica tela color indaco del denim con tagli e lavaggi di tendenza. Inoltre tutti i capi sono ancor più luminosi a affascinanti grazie ai cristalli.

La modella bresciana ha lavorato anche al cinema

La carriera di Beatrice Marchetti si dipana non solo tra la moda e le sfilate. Infatti nel 2018 è approdata anche al cinema, recitando una piccola parte nel film Loro del premio Oscar Paolo Sorrentino. Il protagonista della pellicola è Riccardo Scamarcio. La modella bresciana è diventata nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nel 2021 vi ha preso parte insieme ad un altro modello, Akash Kumar, amato dalle donne per i suoi sensuali occhi di ghiaccio.