venerdì, Marzo 29, 2024

Automobilista ubriaca investe mamma e neonata

Automobilista ubriaca investe mamma e con passeggino: neonata in prognosi riservata. La piccola è ricoverata al Civile di Brescia

Automobilista ubriaca a Rezzato ha rischiato di uccidere una bimba appena nata, a causa di qualche bicchiere di troppo: protagonista una cinquantenne del paese, che – verso le 18.20 di venerdì – ha urtato con la sua microcar una giovane italiana di 29 anni e il passeggino con dentro la figlioletta di un mese, mentre si trovavano sulla banchina a lato della carreggiata di via Perlasca.

Violenza sessuale su minore: arrestato giovane padre a Brescia

Gdf Brescia Memorandum operativo su confische in sede esecutiva penale

La neomamma non ha riportato ferite, mentre la piccola ha subito serie lesioni dopo essere stata sbalzata a terra, tanto da rendere necessario il ricovero – in prognosi riservata – al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia.

Tragico incidente in A4 tra Brescia e Desenzano: oltre 15 km di coda

Temporali e grandine sul bresciano: rischio di nuovi fenomeni estremi

Femminicidio nel bresciano: strangola la moglie e si toglie la vita impiccandosi

La 50enne al volante si è immediatamente fermata per prestare soccorso. È poi stata sottoposta all’alcol test ed è risultata positiva: la Polizia Locale l’ha denunciata per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles