Auto pirata travolge 24enne sulla Statale 16: caccia al responsabile

0
204
Auto pirata travolge 24enne

Auto pirata travolge 24enne sulla Statale 16: ritrovata auto ma non il conducente. Si tinge di giallo l’omicidio stradale

Auto pirata travolge 24enne. Si tinge di giallo la vicenda dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla Statale 16 a Foggia, al km 660 nei pressi dell’Hotel Florio, in cui ha perso la vita un ragazzo del Senegal, travolto e ucciso, con molta probabilità, da un’auto ritrovata abbandonata a circa 500 metri dal cadavere e sul quale sono sono in corso le indagini della polizia stradale.

Rituali satanici choc nel Foggiano

Stornarella (Foggia) – Tragedia sfiorata in un campo agricolo grazie all’elisoccorso alidaunia

Ascoli Satriano (Foggia) – Accoltella il marito al petto durante una lite in casa:…

Il conducente alla guida dell’auto o del mezzo che ha travolto la vittima, è scappato facendo perdere le proprie tracce. Procede la polizia stradale. Il conducente alla guida dell’auto non si sarebbe fermato per prestare i primi soccorsi, ma avrebbe tirato dritto fino ad abbandonare il veicolo e a far perdere le proprie tracce. Non è chiaro se qualcuno lo abbia raggiunto e prelevato dal luogo del sinistro oppure si sia allontanato a piedi. 

Non si conoscono le generalità della vittima, men che meno dagli uffici di via Gramsci trapelano altri dettagli. La persona al quale è intestata l’auto non sarebbe però il proprietario del mezzo, che qualcuno gli avrebbe però intestato a sua insaputa.

Aggiornato alle 15.30