Auto finisce nel fossato Loria (Treviso)

0
281
Auto finisce nel fossato

Auto finisce nel fossato: un 28enne e un 21enne del posto sono finiti fuori strada a San Martino a Loria.

Domenica 4 aprile auto finisce nel fossato in via San Martino a Loria. Abbordo della vetture un 28enne e un 21enne del posto sono finiti fuori strada lungo via San Martino a Loria. In loro soccorso: l’elisoccorso del Suem, pompieri e polizia stradale

Due ragazzi di 28 e 21 anni, entrambi residenti a Loria, sono finiti fuori strada domenica mattina, 4 aprile, lungo via San Martino. I due, a bordo di una Bmw Serie 4 Cabrio di colore bianco, presa a noleggio e con targa straniera, hanno perso all’improvviso il controllo del veicolo e sono finiti in una canaletta a lato della carreggiata. In loro soccorso: l’elisoccorso del Suem, pompieri e polizia stradale

WhatsApp Image 2021-04-04 at 15.48.23-2

Due ragazzi di 28 e 21 anni, entrambi residenti a Loria, sono finiti fuori strada domenica mattina, 4 aprile, lungo via San Martino. I due, a bordo di una Bmw Serie 4 Cabrio di colore bianco, presa a noleggio e con targa straniera, hanno perso all’improvviso il controllo del veicolo e sono finiti in una canaletta a lato della carreggiata.

Accoltellata 26enne a Mogliano Veneto (Treviso)

Cimadolmo (Treviso) – Auto travolge coppia sulle strisce pedonale

Vidor (Treviso) – Donna si getta dal ponte con il figlio

Conegliano (Treviso) – Corso Parkour al Biscione: carabinieri bloccano gli allenamenti

Nell’impatto molto violento, avvenuto poco dopo le 10 di mattina, ad avere la peggio è stato il 28enne M.E. rimasto incastrato all’interno della vettura. Solo ferite lievi, invece, per il guidatore M.M., classe 2000. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso del Suem 118, attirando la curiosità e l’attenzione dei residenti proprio nella mattina di Pasqua. In via San Martino sono arrivati anche i vigili del fuoco di Treviso e gli agenti della polizia stradale per i rilievi.

Dalle prime indiscrezioni sembra che, all’origine dell’incidente, ci sia l’alta velocità: il 21enne alla guida è stato sottoposto all’alcoltest. Il 28enne rimasto incastrato ha riportato ferite al torace, alla testa e al bacino. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita. Per rimuovere l’auto finita nel fosso, invece, è stato necessario l’intervento dell’autogru e del carro attrezzi, chiudendo al traffico via San Martino fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.“