autentico s.r.l. arriva su Eppela

0
511

Il 31 ottobre 2017 è iniziata  la campagna di crowdfunding reward-based di Eppela, organizzata in collaborazione con Poste Italiane, per l’azienda sarda autentico s.r.l. che punta a un goal di 10K presentando la sua soluzione autentico nfc. Il programma, che prende il nome di PostepayCrowd, durerà 40 giorni e ha lo scopo di supportare le imprese vincenti del territorio attraverso dei co-finanziamenti.

Se autentico dovesse raggiungere il 50% del budget richiesto, Poste Italiane co-finanzierà il progetto per il restante 50% fino a un massimo di 5K.

Obiettivi della raccolta. Con il finanziamento raggiunto su Eppela, l’azienda vorrebbe migliorare il suo servizio per assicurare a tutti i produttori e consumatori una tutela maggiore dalla contraffazione. Nello specifico, l’obiettivo è quello di:

●     aggiungere nuove funzioni all’app;

●     partecipare a nuove fiere dedicate all’innovazione tecnologica;

●     partecipare a nuove fiere dedicate ai prodotti Made in Italy;

●     far provare la tecnologia a 10 nuovi produttori.

 Perché supportare. Sostenendo autentico nfc si supporta la volontà di tutelare il Made in Italy, il lavoro dei produttori e la loro fama. Grazie a questa soluzione è possibile tenere sotto controllo la propria merce, dalla taggatura sino alla spedizione, difendendo così i consumatori dalla contraffazione del Made in Italy.

 Ricompense. Per tutti coloro che decideranno di supportare la soluzione autentico nfc, ci saranno numerosi gadget, quali: portachiavi tappo di sughero, shopper bag, t-shirt, bottiglia di vino “autentica”, tris di bottiglie di vino “autentiche”, kit produttori 250 prodotti.

Come contribuire. ​Sarà possibile supportare autentico nfc da oggi, 31 ottobre 2017, accedendo al sito ufficiale di Eppela, entrando sul link del progetto e scegliendo l’ammontare della donazione. Inoltre, per l’occasione, il team organizzerà degli eventi in cui il ricavato verrà versato sulla piattaforma in favore del progetto.

Eppela. ​Il programma di Eppela permette ai donatori di contribuire a un cambiamento importante sia per la società in cui viviamo, sia per i futuri imprenditori dandogli la possibilità di trasformare il proprio sogno in realtà tangibile. Eppela è per questi motivi la principale piattaforma italiana di crowdfunding reward-based per creativi e startup in cui è possibile condividere un’idea, renderla un progetto di crowdfunding e darle una grande visibilità affinché possa essere finanziata.

Link utili: Progetto: http://bit.ly/autentico_eppela

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne autentico

Commenti