Atelier VM: nuova collana e charm Alma per San Valentino

Atelier VM per celebrare febbraio, mese dell'amore, ha presentato una nuova collana e lo charm Alma.

0
515
Nuovi gioielli Atelier VM
Collana d'oro e charm Alma Atelier VM (foto concessa da ufficio stampa).

In occasione dell’arrivo di febbraio, mese dell’amore per eccellenza, e della festa di San Valentino, Atelier VM ha lanciato due nuovi articoli che andranno ad arricchire ulteriormento la sua collezione. Si tratta della collana e dello charm Alma. La collana è in oro 18kt e simboleggia l’amore dell’anima con un cuore di granato rodolite, sfaccettato e luminoso.

Serata romantica: i gioielli da scegliere per essere irresistibili

Atelier VM: breve storia dell’azienda

Lo charm Alma è al centro della personalizzazione della collezione L’Essenziale, storico gioiello del brand che esalta l’amicizia e l’amore in tutte le sue varianti. Gli articoli sono disponibili dal 1° febbraio online e in tutte le boutique e corner Atelier VM. Ricordiamo che l’azienda nasce nel 1998 dall’incontro tra Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli. Le due amiche, ventenni, si ritrovano dopo le varie esperienze di formazione che hanno avuto (laurea in disegno industriale allo IED di Milano per Viola, oreficeria da Agathe St. Giron a Parigi per Marta). E così decidono di far nascere il marchio che rievoca le loro iniziali. Dietro alle linee pulite e contemporanee dei gioielli, c’è una dettagliata ricerca stilistica nei codici della modernità che le due designer perfezionano con le tecniche di oreficeria. Nel 2014 nasce L’essenziale, un braccialetto d’oro 18 Kt sottile ed elegante che viene saldato direttamente sul legittimo proprietario attraverso una innovativa tecnologia laser. L’Essenziale ottiene subito un grande successo e diviene un oggetto iconico. Ad oggi
Atelier VM è presente nei più prestigiosi punti vendita del mondo, da Le Bon Marchè a La Rinascente, da Liberty a Nordstrom, senza dimenticare le due boutique monomarca di Milano.