Atelier Florentia : Firenze 26 e 27 ottobre un temporary shop da non perdere!

0
1046

Di Rosy Balzani @rosybalzani

A Firenze sul Lungarno Cellini al n.25, il 26 e 27 ottobre, ecco le date sono queste, fatevi un segno in agenda e tenetevi libere! Il temporary shop di Atelier Florentia ideato da Cristina Ferro consulente d’immagine e personal shopper, e da Franca Basosi make up artist e consulente cosmetica promette di essere un evento da non perdere!
Temporary shop dedicato alla moda, alla bellezza, ai gioielli, tutti accomunati da una particolarità : il Made in Italy. Presenti brand dal calibro di Fibrae, Liana Mode, Marakita, MoltoSilvia, MinoBossi, Old Fashion Sartoria, NeroCipria, Stefano Pedonesi, cadeaux di alto livello tutto italiano, presenti per questa splendida opportunità che è l’Atelier Florentia, che con questo temporary shop ci regalerà ben due giorni a tutto tondo immersi nel mondo fashion di moda e bellezza, non vorrete perderveli spero!
Ingresso gratuito, orario continuato dalle h. 10 alle h.22, e in più potrete anche ‘’correre il rischio’’ di incontrare alcune tra le fashion blogger che più amate! Io ci sarò e insieme a me alcune colleghe, ma se non vi bastasse tutto questo, aggiungo che sarete guidate da professioniste che vi illustreranno i segreti di cosmesi e abbigliamento, e vi regaleranno dritte su shopping, abbigliamento e make up.
Oltre me, e Angelica, troverete anche : Alessandra Bettini di Melange des poupette, Camilla Buglione di Paillettes & Champagne, Donatella Gaeta de Lo stile di Artemide, Giulia Parigi de Julialovesart, Moira Pugliese di Mfashion with Love, Francesca Succi di The Glossy Mag, Isabella Succi di Tinkerpatissier e Martina Vangelisti di L’armadio di Martina. Che ne dite, ci diamo appuntamento? 🙂