La partita tra Atalanta e Pescara, valida per la 29ª giornata di Serie A è il decimo confronto diretto fra le due le squadre nella massima serie: quattro i risultati a favore dei bergamaschi, quattro pareggi e un solo successo per gli abruzzesi.

La squadra di Gasperini è imbattuta in casa da cinque partite di campionato, rispettivamente quattro vittorie e un pareggio, con questa partita tentano di ottenere tre punti fondamentali per la zona europa e provare a raggiungere il loro record personale di risultati utili consecutivi casalinghi stabilito nel 1972, in quel caso nove.

Gli abruzzesi sono la peggior difesa del torneo con 63 gol subiti e hanno perso 9 delle ultime 10 partite, vincendo solo una volta in casa rifilando un 5-0 al Genoa.

Albano Bizzarri è l’estremo difensore che ha subito più reti da fuori area, finora sono 10 i gol presi.

PROBABILI FORMAZIONI: 

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Grassi, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: Kurtic

Indisponibili: Dramè, Kessié, Conti

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Cerri, Mitrita. Allenatore: Zeman.

Squalificati: Bruno

Indisponibili: Vitturini, Gilardino, Pepe, Stendardo, Caprari.

QUOTAZIONI: 

Secondo il sito di scomesse sportive bwin la vittoria dell’Atalanta è data a 1.26, il pareggio a 6.00 mentre la vittoria degli ospiti a 11.00.

Quote molto simili le possiamo trovare anche su Betclic dove la vittoria dei padroni di casa è quotata 1.28, il pareggio a 6.00, la vittoria del Pescara con quota di 10.00.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here