Atalanta-Milan: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
399

Atalanta e Milan in queste ultime giornate di campionato si giocano l’accesso all’Europa, molto importante è lo scontro diretto tra queste due squadre che avvantaggerebbe una delle due formazioni.

Attualmente l’Atalanta è al quinto posto a quota 65 punti, seguono i rossoneri a quota 59. Gli ultimi stop dei rossoneri hanno macchiato e rallentato di molto la cavalcata verso la zona europa, mentre per tutta la stagione la Dea ha presentato sempre un calcio giovanile e di talento.

La formazione padrona di casa è imbattuta da sette partite di campionato, dove ha ottenuto tre vittorie e quattro pareggi, il Milan invece arriva da tre pareggi esterni consecutivi, non arriva a quattro di fila dall’aprile 1993.

La formazione di Gasperini è dietro solo alla Juventus per gol segnati nei primi 20 minuti, i bergamaschi sono a quota 20, mentre i bianconeri attualmente a 23.

Uno degli uomini più importanti per Vincenzo Montella è sicuramente Gianluigi Donnarumma, il giovane portiere è primo per parate da fuori area (52), ma è secondo, dietro solo a Skorupski dell’Empoli, per parate totali in questo campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili: Dramè, Konko, Zukanovic, Cabezas

Milan (3-5-2): Donnarumma; Gomez, Zapata, Romagnoli; Kucka, Suso, Montolivo, Pasalic, De Sciglio; Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Squalificati: Paletta, Ocampos

Indisponibili: Abate, Bonaventura, Antonelli, Calabria

QUOTAZIONI:

I favori del pronostico secondo il sito di scommesse sportive bwin.it ricadono sulla formazione bergamasca con queste quotazioni:

Atalanta: 2.05     X: 3.40     Milan: 3.80

Anche secondo il sito bet365.it l’Atalanta è favorita sulla vittoria finale:

Atalanta: 2.05     X: 3.40     Milan: 3.75

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here