Astrologia – Quali segni troveranno in Agosto l’anima gemella

0
340

Oroscopo: i segni zodiacali che troveranno la loro anima gemella quest’estate

I 5 segni zodiacali che troveranno il vero amore:

Ariete:

Tu fai delle scelte solo in base a ciò che senti. A giugno, sarà Venere a farti avere una storia amorosa, esattamente come nei film! Luglio sembra essere un mese favorevole ai sentimenti romantici, un incontro tanto atteso per il celibato, e per le coppie, o un (ri)approccio che una vacanza farebbe in modo più efficiente! Le relazioni amorose più recenti sono le favorite. L’estate si conclude con una nota amorosa: una nuova passione e un’affermazione dell’amore!

Gemelli:

Giugno arriva con temperature elevate e tanto affetto, sia che si tratti di una relazione duratura o di un amore estivo, Venere non ti lascerà in pace! A luglio, la tua vita privata beneficerà del supporto inestimabile dei due vantaggi (Giove e Venere): avrai almeno alcune opportunità per conoscere qualcuno di interessante, mentre le coppie già esistenti metteranno in pratica progetti pensati per renderli vivi e ancora più belli

Vergine:

A luglio, le stelle “coloreranno” la tua vita sociale e ti offriranno uno splendido luogo per andare in vacanza. La seduzione continua a funzionare, grazie a Venere. Ad agosto, potrebbe esserci un fidanzamento / matrimonio, che ti porterà qualcosa di parecchio importante. L’addio al celibato quest’estate può rappresentare il momento in cui conoscerai una persona veramente speciale, che ti farà conoscere la vera felicità.

Sagittario:

Questa estate godrai di molte occasioni da conquistare, alcune delle quali sono inaspettate. Se sei da solo, i tuoi amici possono farti conoscere qualcuno di  interessante. Venere ti consiglia di avere tutta la fiducia nel tuo partner. Se non hai ancora un partner, i tre mesi estivi arriveranno con molte sfide, ma anche con molti risultati sentimentali.

Acquario:

Le stelle annunciano importanti decisioni per questa estate: non hai nulla di cui preoccuparti, anche se le cose si stanno “spostando” in maniera un po ‘più forte, alla fine ciò che vorrai sarà tuo! In vancaza trascorrerai momenti indimenticabili con la famiglia e/o gli amici. A giugno, la gioia e il buon umore saranno di casa! Luglio sembra particolarmente dedicato alla tenerezza, poiché Venere (più dolce che mai!) sollecita l’amore. Se sei solo, lasciati sorprendere, altrimenti cerca di trovare l’atmosfera giusta per iniziare una nuova relazione.

Commenti