Astrologia – Le donne più sensuali dello zodiaco

0
389

Non si tratta solo dell’aspetto fisico, ma anche di quelle peculiarità personali che le rendono irresistibili.

Scopri chi sono:

1. Ariete

La sensualità della donna Ariete deriva più spesso dalla fiducia che ha in se stessa. Ama le gare e non si arrende mai. Sa che tutti la guardano e lei lo adora. Lo è anche quando si arrabbia, diventa molto ansiosa quando sente di perdere tempo, ma nessuno può negarle di avere questo atteggiamento, è giocosa ma aggressiva a volte. Fa tutto con passione, specialmente le cose che le piacciono, e questo la rende irresistibile.

2. Scorpione

Il lato misterioso della donna Scorpione la rende estremamente sensuale. È aperta e impegnata, ma se qualcuno la fa arrabbiare, sicuramente glielo farà pagare. Ha una passione per scoprire la verità, ma per quanto voglia sapere la verità, può mantenere dei segreti . La sua lealtà contribuisce anche al suo lato sensuale. Non lo fa intenzionalmente, è parte di esso e nessuno può farlo allo stesso modo. È forte, misteriosa, passionale, ma molto gelosa.

3. Sagittario

La donna Sagittario è estremamente indipendente e ama viaggiare. Nessuno può trascurare la sua nuova immagine sensuale in cima alla montagna, nel luogo più esotico che tu abbia mai visto. Il suo lato avventuroso conquista tutti. È anche molto divertente, quindi se vuoi qualcuno con un grande senso dell’umorismo accanto a te, lei è perfetta. E sappiamo quanto sia sensuale provare umorismo.

4. Capricorno

La donna Capricorno è sensuale perché è estremamente seria e coscienziosa. Ha standard elevati e non si arrende. E’ sensuale, ma non vuole nessuno, vuole qualcosa di più speciale, diverso, che la rende irresistibile e lei sa cosa. È padrona dell’autocontrollo, quindi, nonostante voglia qualcuno molto forte, rimarrà calma e aspetterà il momento giusto. La disciplina che dimostra la rende ancora più misteriosa, e lei lo adora.

5. Acquario

La donna dell’Acquario è intelligente e sensuale. Non è arrogante, ma è solo interessata a progredire, e non ama lasciare le cose non finite o questioni irrisolte. Ama svilupparsi sia professionalmente che personalmente. È anche molto indipendente, quindi chi può resistere a una donna forte, impegnata e sensuale?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here