Astrologia di San Valentino: tanto amore per 3 segni zodiacali

0
288

Il giorno di San Valentino è una di quelle feste che o ami o odi, raramente c’è una via di mezzo. Mentre alcuni possono considerare questa festa un modo superficiale per sfoggiare i mazzi di rose e gli arrangiamenti commestibili regalati loro dai loro partner romantici, altri la vedono come un modo per celebrare i loro cari con ogni mezzo possibile. Da un punto di vista cosmico, l’astrologia di San Valentino di quest’anno è decisamente in linea con l’energia esagerata di questa celebrazione rossa e rosa, e i tre segni zodiacali fortunati che avranno il miglior San Valentino 2022 dovrebbero considerarsi #benedetti.

Astrologia di San Valentino: i tre segni che avranno più amore

Il 14 febbraio, la luna sarà sospesa nel segno di fuoco fisso del Leone, il segno tutto sull’esprimere te stesso nel modo più appassionato e drammatico possibile. In astrologia, il Leone governa il cuore, completando l’unico scopo di questa occasione, che è quello di esprimere l’amore nel tuo cuore a voce alta quanto vuoi. Mercurio si sposterà anche in Acquario, il segno sorella del Leone, aggiungendo il desiderio di esprimerti onestamente e apertamente. Anche se questa energia potrebbe non essere la preferita di tutti i segni zodiacali, sarà sicuramente utile per tre segni zodiacali in particolare. Ecco come:

Ariete

Il 14 febbraio, la luna viaggerà attraverso la tua quinta casa di piacere, appuntamenti e creatività, sottolineando il romanticismo in un modo giocoso e spensierato. Questo è il momento perfetto per pianificare qualcosa di divertente da fare con il tuo partner, come una serata di gioco o una lezione di arte. Dal momento che Mercurio si trasferirà nella tua undicesima casa di amici lo stesso giorno, può anche essere un giorno in cui inviti anche i tuoi amici a unirsi a te. Più siamo meglio è, giusto? Indipendentemente dall’aspetto dei tuoi piani a San Valentino, sarà sicuramente un giorno in cui sarai desideroso di socializzare ed esprimere i tuoi sentimenti ai tuoi cari in un modo caldo e diretto.


Cosa aspettarsi per questo San Valentino, secondo il tuo segno zodiacale

Leone

Mentre la luna viaggia attraverso la tua prima casa di te stesso a San Valentino, ti sentirai ansioso di condividere i tuoi sentimenti con il tuo altro significativo, ma sarà anche un giorno in cui potresti essere incline a inondarti di affetto. Come Leone, capisci l’importanza di amare prima te stesso, e mentre il giorno di San Valentino tende a concentrarsi sui partner, ti verrà ricordato che il miglior amore che puoi provare viene dall’interno. Non preoccuparti, però, il romanticismo sarà ancora enfatizzato per te, specialmente quando Mercurio si sposterà nella tua settima casa in questo giorno. Sarai ansioso di comunicare con il tuo partner e sarà incredibilmente facile trasmettere esattamente come ti senti per loro.

Acquario

A San Valentino, la luna viaggerà attraverso la tua settima casa di relazioni e collaborazioni romantiche, ponendo l’accento sui tuoi bisogni emotivi in un modo audace ed espressivo. Tendi ad essere un po’ più riluttante ad esprimerti ad alta voce, ma il 14 febbraio sarai più disposto a condividere i tuoi sentimenti con il tuo partner, soprattutto quando Mercurio si fa strada nella tua prima casa di te stesso. Sarai molto più incline a toglierti alcune cose dal petto, quindi mentre trascorri del tempo con i tuoi cari, assicurati di dire loro esattamente come ti senti: i pianeti sono decisamente dalla tua parte.