Asia Nuccetelli al veleno contro Giulia De Lellis, la verità

0
1152
Asia Nuccetelli al veleno

Instagram docet

Che le due non avessero mai avuto una simpatia reciproca è una cosa certa. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Il tutto è nato nel Grande Fratello Vip 1. In quella circostanza, Asia partecipò con la madre Antonella Mosetti e in quell’occasione vi era anche l’ex della De Lellis, Andrea Damante. Secondo Giulia, in quell’edizione, Asia fece di tutto per far capitolare in bell’Andrea. Ad oggi, la De Lellis ha un altro Andrea nel cuore ed è Iannone. Ma allora perché mai dovrebbe esserci ancora dell’astio fra Asia e Giulia? Scopriamolo insieme.

In una Instagram Stories, Asia Nuccetelli ha risposto ad una fan che le chiedeva cosa ne pensasse di Giulia De Lellis e delle sue ultime vicende. La figlia della Mosetti ha preferito rispondere, a mo’ di frecciatina, sostenendo che ha diversi interessi rispetto alla De Lellis e soprattutto mira ad un altro tipo di carriera. Come ben sappiamo, Giulia ha da poco pubblicato il suo primo libro, campione d’incassi, e presto la rivedremo in televisione come conduttrice. Insomma, ci aspettiamo una risposta ad hoc della bella influencer.

Asia Nuccetelli al veleno

Un rapporto sempre contrastante quello tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Le due, nonostante non vi sia più il pretesto Damante, non hanno mai stretto amicizia e soprattutto non hanno mai imbastito alcun tipo di approccio amichevole. La storia su Instagram della Nuccetelli nascondeva, in modo criptico, una sorta di frecciatina alla De Lellis. Una cosa è certa, le due non avranno mai un rapporto in quanto sono molto diverse fra loro.

Se Asia utilizza il social per rispondere ad una vera provocazione da parte di una fan, per ora la De Lellis medita il silenzio e la tranquillità. Ovviamente, come ben sappiamo, ci ha abituati a dare delle stoccate vincenti anche in momenti del tutto tranquilli. Insomma la De Lellis è una mina vagante.

Particolari intimi

Se Asia Nuccetelli è al veleno contro Giulia De Lellis, quest’ultima ha riscosso grande successo con la pubblicazione del suo libro. Anche se, nei giorni scorsi, c’è chi ne ha esaltato ed evidenziato tratti molto erotici. Ovviamente tutti inerenti ai rapporti col suo ex fidanzato Andrea Damante.

I due hanno fatto sognare i fan ma, ad oggi, hanno preso strade diverse. Giulia è felicemente fidanzata con Andrea. Si ma meglio specificare, trattasi di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Commenti