Ashley Graham x Knix Lingerie: “Fiducia nel tuo corpo e in te stessa”

Ashley Graham ambassador per la nuova collezione di lingerie Knix. Una campagna che punta a lanciare un messaggio di fiducia in se stesse e nella propria bellezza.

0
303
Ashley Graham Knix lingerie
Ashley Graham con la nuova lingerie Knix (screenshot Instagram)

La top-model Ashley Graham è l’ambassador di Knix per la campagna promozionale della nuova collezione di lingerie. Il servizio fotografico mette in evidenza la sensualità della modella statunitense curvy che posa con capi sexy ma allo stesso tempo comodi. L’amor proprio è il messaggio principale che vuole lanciare il brand. I capi comprendono anche un nuovo tessuto a rete con dettagli trasparenti.

Ashley Graham splendida con la nuova lingerie di Knix

La collaborazione tra Ashley Graham e Knix propone anche il tessuto Micro Modal. La collezione è composta da reggiseni, body e biancheria intima nella varie colorazioni del nero, peonia, biscotto allo zenzero, luce del mattino e nuvola. Questa linea sottolinea l’obiettivo del brand di portare avanti un profondo cambiamento nei parametri e negli standard di bellezza e sensualità. Oltre al servizio fotografico della campagna promozionale, è stato lanciato anche un casting per donne pronte a posare insieme alla modella statunitense a New York.

Alexina Graham mostra la lingerie Andres Sarda per la P/E 2022

Le parole della top-model americana

Ashley Graham ha spiegato qual è il progetto di fondo che accompagna la presentazione della collezione di lingerie Knix: “Volevamo che questo servizio fotografico fosse qualcosa di più del tipico servizio fotografico di lingerie – ha dichiarato la modella 34enne – Per me era importante scegliere donne con storie vere in questa campagna. Volevo che le donne in questo servizio fotografico rappresentassero ciò di cui tratta veramente questa collezione: avere fiducia nel tuo corpo e in te stesso”.

Ashley Graham dopo il parto gemellare

Ashley Graham il 7 gennaio ha messo al mondo due gemelli, Malachi e Roman. Qualche settimana fa, su Instagram, ha voluto lanciare un messaggio nel solco della body positive, mostrando il suo corpo dopo il parto: “Ciao pancia nuova, ne abbiamo passate tante. Grazie”. Il post non è passato inosservato e ha ricevuto commenti di apprezzamento e solidarietà da parte di tante mamme. È intervenuta anche la collega Helena Christensen, la quale ha affermato: “Incredibili le vite che hai creato, portato e spinto in questo mondo”. L’attrice Freida Pinto, invece, ha aggiunto: “E quella pancia ha le storie più belle e sane da raccontare”.