Ascolti Tv venerdì 4 Ottobre, Rosy Abate 2 stravince la serata

0
518
Ascolti Tv 20 settembre

Grande successo

Ieri sera, su Canale 5 è andato in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Rosy Abate. Molti sono stati i colpi di scena all’interno della puntata stessa che ha sancito la morte di molti personaggi tra cui la madre adottiva di Leonardo, Regina. Insomma, purtroppo nonostante sia scomparsa una delle protagoniste più amate di questa stagione, è giusto dire che ancora una volta la fiction di Mediaset ottiene un grande successo in termini di ascolti. Con più di 3,6 milioni di telespettatori ed uno share del 17%, Rosy Abate 2 si attesta sempre di più tra i programmi più amati più seguiti dai telespettatori di Canale 5.

Le vicende di Giulia Michelini e di tutti gli altri protagonisti, dimostrano di entusiasmare il pubblico che anche sui social network che dà il meglio di sé con grandi commenti favorevoli circa questa seconda stagione. Nonostante ci siano poche possibilità che possa essere effettuata una terza stagione con Giulia Michelini protagonista, è giusto dire che la serata di ieri è stata vinta dalla fiction Rosy Abate 2. Cos’è andato in onda su Rai 1? Scopriamolo subito.

Rosy Abate 2 stravince

Se la puntata di ieri di Rosy Abate 2 stravince in termini di ascolti, se l’è dovuta vedere con il grande varietà di raiuno condotto da Carlo Conti ovvero Tale e Quale Show. In termini di share, la trasmissione del conduttore toscano, ha ottenuto un punto in più mentre dal punto di vista dei telespettatori ha raccolto davanti al teleschermo 3,4 milioni di italiani.

Insomma, le due trasmissioni del venerdì sera, rappresentano proprio l’emblema perfetto di come gli italiani si dividano equamente tra i due canali predominanti delle due emittenti televisive. Nella prossima puntata assisteremo al gran finale della seconda stagione di Rosy Abate 2. Una delle domande più frequenti riguarda proprio Giulia Michelini se sarà costretta a soccombere con la morte nell’ultimo episodio. Tutto ciò lo scopriremo fra una settimana.

Vittorio Magazzù a Verissimo

Se Rosy Abate 2 stravince la serata degli ascolti, è giusto dire che Vittorio Magazzù sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Il ragazzo, che interpreta Leonardo il figlio di Rosy Abate, ha dato prova del suo immenso talento e delle sue grandi doti da attore.

Nonostante abbia dovuto recitare un ruolo molto complicato, ha dato prova di sé e della sua grande bravura nata da uno studio matto e disperato per dirla alla Giacomo Leopardi.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here