Ascolti Tv 20 settembre, grande successo per Rosy Abate 2

0
542
Ascolti Tv 20 settembre

Un venerdì da leoni

Venerdì 20 settembre sono stati trasmessi tanti programmi per tutti i gusti. La vera sfida si è combattuta tra Rai Uno e Canale 5. Rispettivamente hanno trasmesso Tale e Quale Show e la seconda stagione di Rosy Abate. Quest’ultima, dopo la prima puntata con importanti ascolti, si è confermata con grandi ascolti e uno share molto convincente. La seconda puntata è stata seguita da 3,1 milioni di telespettatori con il 15,7% di share. Le vicende di Giulia Michelini, Davide Devenuto, Vittorio Magazzù e tanti altri stanno allietando il pubblico italiano con le vicende tra Palermo e Napoli.

La seconda stagione di Rosy Abate sta regalando grandi gioie al pubblico. Infatti, Leonardo è ormai diciassettenne ed è fidanzato con Nina, figlia del cattivo Antonio, interpretato da Davide Devenuto. Quest’ultimo, a sua volta, sembrerebbe aver perso la testa per Rosy Abate. Insomma la passione non manca in questa nuova stagione della fiction di Mediaset.

Davide e Vittorio

Gli ascolti tv del 20 settembre hanno decretato Rosy Abate e Tale e Quale Show i programmi più seguiti dagli italiani. Le grandi novità di questa stagione della fiction Mediaset sono i due attori: Davide Devenuto e Vittorio Magazzù. Il primo, classe ’72, è famoso per essere Andrea di Un Posto al Sole, mentre per quanto riguarda il secondo è un talentuoso attore siciliano.

Ha 22 anni ed è famoso anche per aver interpretato un ruolo importante ‘Questo nostro amore 80’ ed è davvero promettente per il cinema italiano.

Ascolti Tv 20 settembre

Non solo Rosy Abate ha allietato il pubblico italiano, infatti anche Tale e Quale Show con Carlo Conti ha appassionato gli italiani con 3,7 milioni di telespettatori con il 20,1% di share. Tante bellissime esibizioni con un podio davvero inaspettato. Nonostante la bravissima Lidia Schillaci si sia confermata con la sua immensa bravura interpretando Giorgia classificandosi al secondo posto, ecco le novità. Al terzo posto sono arrivati il duo composto da Gigi e Ross che hanno interpretato Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Dulcis in fondo, si è classificato al primo posto un bravissimo Agostino Prenna che ha imitato Gaetano Curreri degli Stadio. Complimenti a tutti per la scelta di un brillante cast esplosivo.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here