Ascolti Tv 15 settembre, Barbara d’Urso bene con il suo Live

0
282
le trasmissioni autunnali

Un grande ritorno

La terza domenica di settembre è appena trascorsa. Ecco tutti gli ascolti Tv dei programmi più importanti in prime time. Barbara d’Urso è tornata alla grande con il suo Live non è la d’Urso ottenendo 1.5 milioni di telespettatori con uno share pari a 11%. Insomma il ritorno di Barbara con il suo talk show è stato davvero eccezionale ed apprezzato dal pubblico italiano che come al solito segue le sue trasmissioni. Tanti sono stati gli ospiti della serata. Menzioniamo Mickey Rourke, Pamela Perricciolo, Mariana Caniggia, Paola Caruso e tanti altri. Lo show dimostra di appassionare milioni di telespettatori in quanto riesce ad alternare lo stile brioso con tematiche anche molto forti.

I complimenti per tale risultato vanno alla Carmelita nazionale e a tutto il lavoro di produzione che conquistano, per la seconda stagione, milioni di italiani. Tanti complimenti per questo nuovo inizio. Da domenica 22 settembre assisteremo anche al ritorno di un altro cavallo di battaglia della conduttrice campana ovvero Domenica Live.

Grandi ascolti per il commissario Montalbano

Nonostante sia stato trasmesso in replica su Rai 1, Il commissario Montalbano appassiona sempre milioni di telespettatori. In questo caso ha incollato al teleschermo 4.3 milioni di telespettatori con uno share pari a 21%. Su rai2 è andato in onda Hawaii five-0 seguito da 1.3 milioni di telespettatori con uno share del 5% . Su Italia 1 è andato in onda il film The great wall seguito da 1.4 milioni di telespettatori e con uno share di 7%. Su rete4 invece il film identità nascoste ha appassionato 1 milione di telespettatori con uno share pari a 4%. Infine su rai tre il docufilm Genova ore 11.36 è stato seguito da 776.000 telespettatori con uno share 4% .

Insomma questa terza domenica di settembre a appassionato tanti Italiani con una vasta scelta di programmi.

Il ritorno di Uomini e Donne

Oggi pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5 ritornerà Uomini e Donne con l’ultima Maria De Filippi. Il programma campione di ascolti accoglierà i nuovi quattro tronisti della trasmissione. Ci sarà spazio anche per tutti i protagonisti della sesta edizione di Temptation Island.

I fan della trasmissione non vedono l’ora di assistere alle gesta dei tronisti e corteggiatori, Gemma Galgani compresa.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here