Allo stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli e Frosinone si affronteranno per la 35° giornata di Serie B. I marchigiani stanno attraversando un momento non positivo, reduci da tre sconfitte consecutive, mentre i ciociari hanno pareggiato nelle ultime due uscite, rispettivamente contro Avellino e Cesena.

Marino conferma il modulo 3-4-1-2 con Bardi tra i pali, nella difesa a tre invece spazio a Terranova, Ariaudo e Krajnc, mentre il centrocampo sarà formato con Fiamozzi e Mazzotta esterni e Maiello e Sammarco interni, Soddimo invece sarà alle spalle della coppia Daniel Ciofani e Dionisi.

Mister Aglietti invece non potrà contare sugli infortunati Felicioli, Augustyn e Lazzari e saranno da valutare anche le condizioni di Bianchi dopo il colpo preso a Chiavari. Il modulo scelto dai bianconeri probabilmente sarà il 3-5-2 con il terzetto difensivo composto da Cinaglia-Mengoni-Gigliotti davanti a Lanni, a centrocampo ci saranno i rientri di Almici e Mignanelli affiancanti da Addae, Cassata e Giorgi, la coppia d’attacco invece sarà formata da Favilli e Cacia.

PROBABILI FORMAZIONI: 

ASCOLI PICCHIO (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Almici, Cassata, Addae, Giorgi, Mignanelli; Favilli, Cacia. A disposizione: Ragni, Mogos, Carpani, Slivka, Bianchi, Gatto, Bentivegna, Perez, Orsolini. Allenatore: Aglietti

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Mazzotta; Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Pryyma, Crivello, Russo, Frara, Gori, Kragl, Volpe, Mokulu. Allenatore: Marino

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino

QUOTAZIONI:

Per il sito di scommesse sportive bwin.it la vittoria finale sarà a favore degli ospiti, con queste quote:

Ascoli Picchio: 3.90     X: 3.20     Frosinone: 2.05

Troviamo quotazioni simili anche su bet365.it ancora con la vittoria finale favorita alla formazione di Marino:

Ascoli Picchio: 4.20     X: 3.10    Frosinone: 2.00

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here