Ascoli e Avellino si affrontano in una delicatissima sfida salvezza, entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell’ultima di campionato, i marchigiani sono reduci da una gara a reti bianche contro il Brescia mentre gli irpini hanno pareggiato in casa contro il Cesena.

Novellino per questa gara dovrà fare a meno dello squalificato Ardemagni e degli infortunati Asmah, Gavazzi e Migliorini. Mentre mister Aglietti non avrà a disposizione l’infortunato Felicioli e potrebbe non usufruire anche Bianchi, dolorante dopo l’ultima sfida.

Per l’Avellino spazio al modulo 4-4-2 con Radunovic tra i pali, in difesa il quartetto composto da Gonzalez, Djimsiti, Jidayi e Perrotta. A centrocampo Lavarone, D’Angelo, Moretti e Perrotta ed infine in attacco la coppia Eusepi e Verde.

Anche l’Ascoli potrebbe optare per il 4-4-2 con Almici, Augustyn, Mengoni e Mignanelli a proteggere Lanni, in mezzo Orsolini, Carpani, Addae e Cassata, mentre in attacco Favilli e Cacia.

PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Carpani, Addae, Cassata; Cacia, Favilli. A disposizione: Ragni, Mogos, Gigliotti, Slivka, Giorgi, Lazzari, Bentivegna, Gatto, Perez. Allenatore: Aglietti

AVELLINO (4-4-2): Radunovic: Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Eusepi. A disposizione: Lezzerini, Solerio, Lasik, Belloni, Omeonga, Bidaoui, Soumarè, Camarà, Castaldo. Allenatore: Novellino

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone

QUOTAZIONI:

Per bwin.it l’Ascoli Picchio è favorito sulla vittoria finale con queste quote:
Ascoli: 2.20     X: 3.00     Avellino: 3.40

Quotazioni simili le possiamo trovare sul sito bet365.it, anche qui i padroni di casa sono favoriti:

Ascoli: 2.15     X: 3.10     Avellino: 3.60

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here