venerdì, Marzo 29, 2024

Arzignano (Vicenza) – Muore 37enne pestato durante in lite: caccia al killer

L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di lunedì. Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire l’accaduto. Due persone sarebbero già state fermate

Pestato a sangue e lasciato morire per la strada. È la tragica fine che ha fatto un 37enne di origine indiano residente ad Arzignano. L’omicidio è avvenuto verso le 22 di lunedì in via Alberti, nella città del Grifo. Secondo le prime ipotesi tutto sarebbe partito da una lite violenta causata dall’assunzione di sostanze alcoliche. 

L’uomo è stato trovato riverso a terra in condizioni disperate. Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem che ha portato il ferito in gravi condizioni in ospedale dove è morto poche ore dopo. Sul luogo dell’aggressione sono arrivati il pm e i carabinieri. I militari stanno indagando per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili anche attraverso le immagini di videosorveglianza. A quanto sembra due persone sarebbero già state fermate per la valutazione della loro posizione. La vittima è già nota alle forze dell’ordine.

(Articolo in aggiornamento)“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles