Arzago d’Adda (Bergamo) – Tragico incidente sulla Sp 185: gravi due giovani

0
351

Uno in elisoccorso a Cremona, l”altro in codice rosso al San Raffaele. Come riporta Prima Treviglio, un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa sera sulla Sp185  Rivoltana, tra Arzago e Rivolta d’Adda.

Schianto frontale

Un violentissimo schianto frontale che ha visto coinvolte due automobili e che vede un bilancio di otto feriti, due dei quali molto gravi. Uno di loro è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cremona. L’altro invece è stato portato in codice rosso al San Raffale di Milano.

L’incidente

L’impatto è avvenuto attorno alle 20.30 e ha coinvolto una Renault Scenic e un’Audi. Stando a quanto emerso finora, sull’Audi viaggiavano dei ragazzi di Romano. Sulla Renault Scenic  invece una famiglia di Cassano d’Adda composta da cinque persone. Sono due i feriti più gravi, di 23 e 30 anni, finiti al San Raffaele e all’ospedale di Cremona in codice rosso. Il primo è uno degli occupanti dell’Audi andata completamente distrutta.

Sul posto complessivamente quattro ambulanze e due automediche. Con loro i carabinieri della compagnia di Crema e due squadre dei Vigili del Fuoco. La circolazione ha subìto pesanti rallentamenti. A lavorare per liberare la strada è stato il Soccorso stradale Scaramuzza del paese.

Commenti