Arriva la 37^ Edizione di Tirreno C.T.

0
238


Dal 19 al 22 Febbraio a Carrara Fiere ritorna la Tirreno C.T., la fiera dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive, che attirerà 50 mila operatori di settore.Tirreno C.T. propone dalla tecnologia delle aziende costruttrici di macchinari per ristorazione, caffetteria e produzione di alimenti, a quelle per le forniture di arredi e complementi per le attività di ricezione. Ampio spazio sarà dedicato anche al settore agroalimentare.

La fiera ospiterà 350 espositori in rappresentanza di oltre 600 marchi commerciali nei circa 30mila metri quadrati dello spazio fieristico.

L’evento rappresenta anche un importante aggiornamento professionale, realizzato attraverso una numerosa serie di convegni, seminari e incontri professionali, che andranno ad arricchire il programma scientifico della manifestazione.

Tirreno CT è organizzata da TirrenoTrade con la collaborazione di enti regionali, provinciali e associazioni di categoria. Importante la stretta collaborazione con la Camera di Commercio di Massa Carrara.

«Non ci stupisce più ormai come ogni anno questa fiera si costruisca su basi forti – spiega Paolo Caldana, organizzatore della fiera – che sono la garanzia di un incontro efficace tra offerta e domanda. Anche per questa edizione oltre ad avere una grande vetrina per i migliori prodotti e marchi aziendali italiani e non solo, un ricco programma di eventi si sta profilando, perché la vera anima di questo evento non è solo il business, ma anche la possibilità delle categorie di confrontarsi per innovarsi»

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here