giovedì, Aprile 25, 2024

Arrestato cittadino italiano per detenzione e spaccio di stupefacenti

Ingerisce 64 ovuli e viene colto da un malore: Arrestato cittadino italiano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per il possesso di documento falso.

Nella mattina di ieri, verso le ore 11, la locale sala operativa riceveva una chiamata dal pronto soccorso dell’ ospedale Maggiore per la presenza di un uomo, il quale dichiarava di aver ingerito degli ovuli di stupefacente. L’uomo successivamente al ricovero e Arrestato cittadino italiano. Colto da malore per la probabile rottura di un ovulo, il soggetto italiano del 72, riferiva di vivere a Santo Domingo  e di essere arrivato in Italia nei precedenti giorni.

Sottoposto ad intervento chirurgico per l’estrazione degli ovuli, risultava avere in corpo 64 ovuli per un totale di 427 grammi di cocaina e 1 ovulo contenente hashish per 8 grammi circa. Stabilizzate le sue condizioni di salute veniva perquisito, rinvenendo una confezione con 2,71 g di cocaina e un documento d’identità alterato.

3 Maggio 2013 tornado e grandine come uova vicino Bologna

Scomparso 58enne di Medicina (Bologna)

Bologna – Eseguiti due arresti e sequestrati oltre 500 mila euro: nell’operazione Fake travels

Tutto veniva sottoposto a sequestro e l’uomo, con precedenti per reati contro la p.a., contro il patrimonio, porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere, in materia di C.D.S. e in materia di stupefacenti, veniva tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per il possesso di documento falso.

Tale arresto si inserisce nell’ambito di una più vasta azione di contrasto, pianificata dalla Questura di Bologna ed attuata attraverso un articolato dispositivo composto da operatori della Squadra Mobile, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Reparti Prevenzione Crimine 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles