giovedì, Marzo 28, 2024

Arrestato 51enne che aggredisce Poliziotti intervenuti per arrestare la compagna

Protagonista un uomo di 51 anni: che aggredisce i poliziotti intervenuti per arrestare la compagna: anche lui in manette.

Protagonista un uomo di 51 anni: che Arrestato 51enne che aggredisce Poliziotti ora è ricoverato in ospedale sorvegliato dagli agenti. I poliziotti erano giunti nell’abitazione per dare esecuzione ad un provvedimento di carcerazione nei confronti della compagna. I fatti ad Aprilia

Ai domiciliari ha aggredito gli agenti ed è stato nuovamente arrestato: i fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 giugno, ad Aprilia dove gli uomini del Commissariato di Cisterna sono giunti per dare esecuzione ad un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma nei confronti di una donna di 56 anni.

Appena arrivati, però, gli agenti hanno constatato la presenza del solo compagno della donna, ristretto presso quell’abitazione agli arresti domiciliari. L’uomo di 51 anni sorpreso dalla presenza dei poliziotti ha prelevato da un cassetto un involucro scagliandosi contemporaneamente contro di loro per colpirli con calci e pugni e provocando loro lesioni personali.

Aprilia (Latina) – Ricoverata neonata con costole rotte ed evidenti segni di morsi

Aprilia (Latina) – Si uccide custode del Ex Golf Club: trovati in casa droga...

Aprilia (Latina) – Uomo cade dal lucernario di uno stabile abbandonato: ferito

Durante le fasi concitate della colluttazione e prima che gli agenti riuscissero ad immobilizzarlo, il 51enne è riuscito ad ingoiare l’intero involucro, per poi espellere solamente frammenti di carta stagnola, recuperati per i successivi accertamenti e a seguito dei quali è risultato contenessero sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Dopo poco è sopraggiunta nell’abitazione anche la compagna e destinataria del provvedimento. L’uomo, visitato da personale medico del 118 è stato successivamente trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso e dove è tuttora ricoverato in stato di arresto, sorvegliato da una pattuglia della polizia. È stato inoltre “recuperata” la sostanza stupefacente ingerita, cocaina, per un peso di circa 10 grammi. La donna, ultimati gli atti di rito, è stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles