mercoledì, Luglio 24, 2024

Arrestato 38enne: “Ha abusato di tre bambine”

I fatti a Messina. Ha abusato di tre bambine”, arrestato 38enne: una era la nipote. Per l’uomo è scattata un’ordinanza di custodia cautelare decisa dal Gip. A denunciare tutto il papà di una delle vittime

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza della misura cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Messina hanno arrestato 38enne accusato del reato di violenza sessuale ai danni di minori. Secondo gli investigatori l’uomo avrebbe costretto tre bambine, tra cui la nipote, a subire atti sessuali.

Operazione “La Torre di Messina”: arrestate 3 persone per droga ed estorsione

Arrestato 31enne in possesso di stupefacenti a Ficarra (Messina)

Vasta operazione antidroga a Messina nel quartiere Giostra

A scoprire tutto è stato il papà di una delle vittime leggendo una chat sul cellulare della figlia: dai messaggi sarebbero state chiare le attenzioni sessuali dello zio. Le successive dichiarazioni rese dalle vittime hanno delineato quella che secondo gli inquirenti è una grave situazione di abuso.

L’uomo, approfittando della familiarità, avrebbe abusato ripetutamente delle minori inducendole al silenzio. Le indagini, condotte dai poliziotti e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno confermato la gravità dei fatti e portato all’emissione della misura cautelare.

Le successive dichiarazioni rese dalle vittime hanno delineato quella che secondo gli inquirenti è una grave situazione di abuso. L’uomo, approfittando della familiarità, avrebbe abusato ripetutamente delle minori inducendole al silenzio. Le indagini, condotte dai poliziotti e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno confermato la gravità dei fatti e portato all’emissione della misura cautelare.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles