giovedì, Marzo 28, 2024

Arrestati 3 agricoltori di Licata: coltivavano piantine di marijuana

“Coltivavano 1.500 piante di marijuana in sei serre”, arrestati 3 agricoltori Le piante, d’altezza compresa tra i 30 e i 170 centimetri, sono state trovate e poste sotto sequestro dai carabinieri

Arrestati 3 agricoltori: Due degli indagati, padre e figlio, sono stati posti ai domiciliari; la terza persona è stata portata in carcere. Sei serre dove venivano coltivate 1.500 piante di marijuana, d’altezza compresa tra i 30 e i 170 centimetri, sono state trovate dai carabinieri del Radiomobile della compagnia di Licata.

Licata (Agrigento) – Maxi rissa fra gruppi: arrivano le forze dell’ordine

Licata (Agrigento) – Sequestrano e torturano dei ragazzi disabili: poi pubblicano il video sui…

Licata (Agrigento) – Tragico incidente sulla Statale 115 muore una 59enne di Licata

Tre agricoltori sono stati arrestati, in flagranza di reato. Due – padre e figlio – sono stati posti ai domiciliari, mentre la terza persona, con precedenti specifici, è stata portata in carcere di Sciacca. I tre licatesi – di 56, 53 e 31 anni – sono stati sorpresi, dai militari dell’Arma, mentre erano intenti ad occuparsi della coltivazione delle sei serre. 

I militari stavano monitorando da qualche tempo i tre uomini di Licata e dopo aver predisposto un servizio di pedinamento li hanno raggiunti in un terreno in contrada Canticaglione, al limite del territorio con Butera. Ogni sospetto è divenuto certezza. All’interno di sei tunnel, ben nascosti tra le altre coltivazioni, i militari hanno trovato la droga in corso di maturazione. Sono scattati, dunque, in flagranza di reato, i tre arresti. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles