giovedì, Aprile 25, 2024

Arrestate due casalinghe spacciatrici: beccate mentre vendono eroina e cocaina

Arrestate due casalinghe: “spacciatrici”. Confezionano le dosi di eroina e cocaina in casa e poi le vendono a Teramo e dintorni. Gli agenti della squadra mobile della polizia arrestano in flagranza di reato due casalinghe di 35 e 61 anni.

Nella serata di ieri, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in  provincia di Teramo, agenti della Squadra Mobile, hanno Arrestate due casalinghe in flagranza di reato, due cittadine italiane, M.N., trentacinquenne e C.S di sessantuno anni, entrambe di origine rom, senza attività lavorativa. La specifica attività investigativa ha permesso, in primo luogo, di riscontrare tre distinte cessioni: 2 di eroina ed 1 di cocaina, da parte delle due  donne a tre distinti acquirenti di Teramo e paesi limitrofi.

Lite per gelosia finisce nel sangue a Teramo

Civitella del Tronto (Teramo) – Da fuoco alla casa dopo una lite con la…

Martinsicuro (Teramo) – Madre scopre il cadavere del figlio 18enne morto nel sonno

La successiva perquisizione personale estesa all’abitazione, sita Piano D’Accio di Teramo,  ha fatto rinvenire,  ulteriori complessivi gr. 135 di eroina e gr. 21 di cocaina, già suddivisi in dosi, con involucri pronti per essere immessi sul mercato Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e al provento delle predette cessioni consistente in varie centinaia di euro. Poste agli arresti domiciliari, sono a disposizione della Procura della Repubblica.  

Sequestrata la droga, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro. Il denaro è ritenuto il frutto dell’attività di spaccio. Le due donne si trovano agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles