Aritzia Autunno 2022: look trendy con Emma Chamberlain

Emma Chamberlain mostra i nuovi look di Aritzia per la moda Autunno 2022.

0
318
Aritzia Autunno 2022 Emma Chamberlain
Emma Chamberlain in posa per Aritzia Autunno 2022 (screenshot Instagram).

Emma Chamberlain, famosa influencer statunitense, è al centro della campagna promozionale della nuova collezione Aritzia Autunno 2022, intitolata Sunday Best. L’azienda di abbigliamento femminile canadese mette a disposizione diverse varietà di articoli, infatti si spazia dalle gonne a quadri agli abiti corti, fino ad arrivare ai maglioni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti per gli outfit della stagione autunnale.

Emma Chamberlain indossa gli abiti Aritzia Autunno 2022

In questo periodo Emma Chamberlain è molto richiesta dai brand internazionali. Infatti ha già lavorato, ad esempio, con Levi’s e Louis Vuitton. Tornando alla collaborazione con Aritzia per la collezione Autunno 2022, la youtuber californiana ha messo in mostra soprattutto dei look che trasmettono relax, senza però dimenticare un tocco di glamour. E così possiamo vedere l’influencer 21enne mentre indossa un maglione nero a collo alto e una gonna scozzese con i capelli raccolti in trecce.

Giorgio Armani FW22 con Irina Shayk

Quali sono gli altri look autunnali di Chamberlain?

Continuando ad osservare il servizio fotografico di Aritzia Autunno 2022, scopriamo una Emma Chamberlain sbarazzina e sensuale con un abito corto di colore bianco e particolarmente luccicante. In un’altra immagine, invece, la giovane celebrità sfoggia un outfit con maglietta nera corta e pantaloni di colore beige. Un abbigliamento, questo, che sembra tendere decisamente verso il relax.

“Aritzia ha qualcosa di giusto per ogni stato d’animo”

Emma Chamberlain ha rilasciato una breve dichiarazione sui social network, nella quale ha spiegato perché le piacciono le proposte di abbigliamento di Aritzia. La youtuber ha affermato: “Sapete cosa amo di questo marchio, o anche solo di Aritzia in generale? Hanno il look giusto per qualsiasi stato d’animo in cui potrei essere. Come se mi sentissi preppy. O più maschiaccio?”. Insomma, versatilità, ma anche un senso di relax in Aritzia Autunno 2022, senza perdere di vista il fashion.