Arin Ray, Kehlani – Change | nuovo singolo e video

I giovani cantanti americani Kehlani ed Arin Ray pubblicano un interessante duetto intitolato "Change". Sensuale ma non troppo, è accompagnato dal videoclip.

0
516

I cantanti americani Arin Ray e Kehlani hanno unito le loro forze su un nuovo singolo intitolato “Change”, supportato adesso anche da un videoclip musicale. Si tratta di due artisti che vengono da gavette differenti: il primo fu concorrente di X Factor, show che in America non ha avuto minimamente lo stesso successo ottenuto in Europa, mentre la seconda è riuscita a conquistare la fama pubblicando musica in maniera gratuita ed arrivando successivamente a stringere accordi con case discografiche. Il loro stile è ciononostante il medesimo: l’R&B moderno, ed è per questo che sono riusciti a confezionare un buon duetto.

“Change” è una mid tempo pop’n’b soffusa, sensuale e spint, un pezzo in cui le due voci riescono a fondersi con un’enorme sinergia e ad avvolgere anche l’ascoltatore. Il brano punta su un preritornello molto efficace: l’hook “Should I Stay/ Should I Go/ Should I Leave/ I Don’t Know/ God Damn” rimane impresso immediatamente nella mente dell’ascoltatore e rende il tutto estremamente coinvolgente. Il ritmo né troppo rapido né troppo lento è perfetto affinché “Change” riesca a creare l’atmosfera giusta per il proprio testo: la storia è infatti quella di una coppia che continua a lasciarsi e rifidanzarsi, motivo per cui il misto di sensualità e vaga malinconia è assolutamente efficace.

5 Seconds Of Summer – Teeth è il nuovo singolo

Molto efficace anche il video, contraddistinto da una forte intesa fra i due interpreti. Dotati entrambi di una buona carica erotica e di una certa presenza scenica, Arin e Kehlani sono immersi in vari scenari diversi: in ciascun ambiente l’unione dei loro corpi e delle loro bellezze è il tema centrale della clip. La regia è ben ponderata ed efficace, ragion per cui il discreto carisma dei due cantanti è sufficiente affinché la clip funzioni.

Di seguito il video ufficiale del brano:

Commenti