giovedì, Novembre 30, 2023

Arezzo – Sindaco Ghinelli costretto ad emettere un’ordinanza TSO per tampone Coronavirus


„Succede ad Arezzo: alla fine l’uomo è stato convinto “a comportarsi responsabilmente”, ha spiegato il sindaco Alessandro Ghinelli“

tava male ma ha detto no al tampone, per questo ho emesso un’ordinanza per eseguire un trattamento sanitario obbligatorio”. A rendere noto l’episodio è stato il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli nella sua conferenza stampa per fare il punto sull’epidemia di Coronavirus. Il primo cittadino ha spiegato che in un primo momento l’uomo si sarebbe rifiutato, di fronte ai sanitari di sottoporsi all’accertamento.

“Lo abbiamo convinto a sottoporsi al test”

“Non si gioca con la salute e quest’uomo con il suo comportamento ha rischiato di mettere a repentaglio la salute di tante persone. Quindi domani mattina la polizia municipale, insieme ai sanitari, si recheranno a casa dell’uomo ed eseguiranno il tampone. Fortunatamente durante questa lunga giornata, l’uomo è stato convinto a comportarsi responsabilmente e ci ha informati che domattina si sottoporrà al test senza problemi”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles