Monte San Savino (Arezzo) – Scontro frontale tra due moto: morto un 48enne aretino

0
171

Un tremendo scontro frontale. Così è morto oggi un motociclista di 48 anni di Bucine, L. S. le sue iniziali, dipendente di Anas. 

L’incidente è avvenuto a Palazzuolo nel comune di Monte San Savino. La moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un altro motoveicolo che sopraggiungeva nella direzione opposta. Il fatto è accaduto alle 17,45.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dalla zona aretina, un’automedica, due ambulanze di cui una infermierizzata e un’altra senza sanitari a bordo. Poi ne sono arrivate altre due dall’area senese e l’elisoccorso Pegaso 1. Nonostante le manovre rianimatorie messe in atto dai sanitari il 48enne è deceduto. L’altro centuaro, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale senese della Scotte dove si trova ricoverato. Si tratta di un 63enne che risiede ad Arezzo.

L’incidente giunge ad una settimana esatta dalla morte di Thomas Lorenzetti, il titolare del Velvet di Castiglion Fiorentino, mentre si trovava in moto in provincia di Siena, per raggiungere una località di mare nel Tirreno.

Traffico a senso unico alternato

Sulla strada statale 73 “Senese Aretina”, a causa dell’incidente, il transito è provvisoriamente regolato a senso unico alternato in località Monte San Savino (km 110,800) in provincia di Arezzo. Lo rende noto Anas Toscana che è sul posto con il suo personale per ripristinare la transitabilità appena possibile.“

Commenti