giovedì, Aprile 18, 2024

Archiviata l’accusa di abusi nei confronti di Matteo Sereni ex portiere di serie A

Finisce un incubo per Matteo Sereni, ex portiere della Sampdoria, Brescia, Lazio, Torino, Il giudice ha disposto nei suoi confronti l’archiviazione. Era stato accusato dalla ex moglie di un reato veramente brutto, abuso di minori nei confronti dei propri figli. Termina un incubo durato molti anni, finalmente il gip di Torino ha deciso di archiviare, sostenendo che le persone offese, i piccoli figli, sono state interrogate per lungo tempo con delle modalità del tutto inappropriate, con dei suggestivi ricordi falsi da parte della ex moglie e suocera.

Una vicenda giudiziaria durata circa dieci anni, dall’altra parte i legali dell’ex moglie, fanno sapere che la vicenda non si è conclusa, presso la Procura di Cagliari pende un altro procedimento e nei giorni scorsi sono stati notificati gli atti di conclusione delle indagini (art. 415 bis c.p.p.) nei confronti di Sereni e altre due persone.

Le accuse nei confronti della moglie di calunnia e manipolazione dei piccoli figli, tengono a precisare gli avvocati, non hanno trovato riscontro, la ex voleva solamente chiarezza dei fatti, sapere la verità. Il procedimento su Matteo Sereni è stato archiviato ma secondo i legali qualora ci fossero i presupposti potrà essere riaperto, inizialmente il processo era a Cagliari e la Procura aveva ascoltato i minori secondo le precauzioni di legge e con l’ausilio di un perito nominato dal giudice, il gip di Torino non ha potuto valutare sugli atti ed elementi di un’altra Procura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles