giovedì, Aprile 25, 2024

Arbus (Sardegna) – Evacuata colonia detenuti causa un vasto incendio che lambisce la colonia 

Spinto dal forte vento, è arrivato sino al territorio di Arbus, minacciando la colonia penale “Is Arenas”, il gigantesco rogo scoppiato nelle campagne del Medio Campidano.


 I 130 detenuti ospitati nella struttura, a sud della Sardegna, sono stati evacuati dagli agenti della polizia penitenziaria in servizio, trovando riparo nella vicina spiaggia. Alcuni detenuti stanno mettendo al sicuro gli animali che si trovano nella centro di detenzione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles