Aprite l’armadio agli accessori e abiti in spugna stile anni ’90

0
442
spugna
spugne colorate

Arriva la primavera ed arriva il fantomatico “cambio di stagione”. Siete davanti all’armadio e dovete svuotarlo, da una parte gli abiti da buttare dall’altra quelli da conservare. In mezzo, la pila di vestiti destinati all’infinita indecisione: lo butto o non lo butto? Alzi la mano chi non ha mai speso un’ora dedicata interamente per questa eterna situazione del “magari l’anno prossimo torna di moda”. Se avete dunque conservato un abito o un accessorio di spugna stile anni ’90, beh cavalcate l’onda della moda.

Chiara Ferragni e Green Point Vintage pro spugna

Sono già nella home Instagram di molti delle coloratissime e vistosissime borse di spugna marchiate Chiara Ferragni. E’ proprio la giovanissima imprenditrice ad aver adottato e riproposto un texture vintage per la nuova collezione borse da mare 2021. Accanto a lei un altro brand tifa per la squadra dell’antiquariato: Green Point Vintage. Si tratta di un negozio online totalmente vintage e totalmente pro spugna di New York.


Kate Moss e Prada: la moda Anni ’90 è ancora attuale


Aprite l’armadio agli anni ’90

Che la spugna sia classe vintage o classe antiquato poco importa, ben presto entrerà nell’armadio di molti (sempre che non sia già entrata). Non è di certo il primo indumento o accessorio di una moda passata a tornare in voga. Fu così per i jeans a vita alta, lo è oggi per la moda hippie tornata nelle vetrine di gran parte dei negozi d’abbigliamento. L’estate 2021 si sta affacciando dunque, facendo un tuffo indietro, tra segni “peace and love” e colori sgargianti.