venerdì, Marzo 29, 2024

Apricena (Foggia) – Tragico incidente sulla SS 272: morti e feriti

E’ accaduto all’altezza dello svincolo per Apricena. Entrambi i mezzi erano a pieno carico: decedute due persone, marito e moglie; ferite altre 10: sono state medicate sul posto o trasportate agli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo.

Due morti e 10 feriti. Questo il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, lungo la Statale 272, che collega San Severo a San Marco in Lamis.

Per cause ancora da accertare, intorno alle 16.30, si è verificato un violento impatto tra un’auto e un minivan, mezzi entrambi a pieno carico. L’impatto, avvenuto all’altezza dello svincolo per Apricena, ha causato la morte due persone, marito e moglie della provincia di Avellino (non sono state ancora rese note le generalità) e il ferimento degli altri cinque occupanti del furgoncino

L’uomo è morto sul colpo, la donna è deceduta poco dopo a ‘Casa Sollievo’. Ferite di varia entità anche per i cinque occupanti dell’altro mezzo, un Suv Mercedes. Tutti i feriti sono stati medicati sul posto o trasportati negli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l’intervento dei carabinieri per i rilievi del caso. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles