Apre ad aprile 2022 il primo parco a tema Peppa Pig

0
410

Un nuovo parco a tema Peppa Pig, primo al mondo, aprirà nell’aprile 2022. Con sei nuove giostre, parchi giochi, un sacco di attrazioni e sorprese per le famiglie.

Peppa Pig avrà il suo parco tematico: in Florida nel Legoland Resort

Ad annunciarlo è la Hasbro, l’azienda, seconda solo alla Mattel, che produce il giocattolo ispirato alla maialina antropomorfa. Sarà costruito all’interno del Legoland Resort e l’accesso sarà con biglietti separati. Insieme al famoso Babe, maialino coraggioso, è ora la maialina più famosa in circolazione. Stiamo parlando di PeppaPig, il personaggio nato in Inghilterra nel 2004 e arrivata in Italia nel 2010

Il nuovo parco di Peppa Pig avrà un biglietto separato da Legoland, ma condividerà tutti i tratti distintivi

Comprese giostre e attrazioni, spettacoli dal vivo e intrattenimento e aree giochi acquatiche e a tema. E proprio come a Legoland, è possibile anche ritirare gli abbonamenti annuali per il parco Peppa Pig, sia come abbonamento autonomo, sia come pass all-inclusive con altri resort Merlin (incluso Legoland). Infatti anche se il parco è situato a LEGOLAND  in Florida, le due attrazioni sono autonome. Un’esperienza completamente autonoma, come dalle prime immagini concettuali mostrano, praticamente nessuna collaborazione incrociata con il mattoncino Lego.

Ci sono sei giostre in offerta, ideali per i più piccoli

Saranno sei le giostre, per i più piccoli e i loro genitori, la Daddy’s Pig Roller Coaster e Grampy Rabbit’s Dinosaur Adventure saranno sicuramente dei successi per i piccoli amanti del brivido, mentre Grandad Dog’s Pirate Boat Ride offrirà una piacevole esperienza in barca.

Le altre attrazioni del parco di Peppa Pig

Mr Bull’s High Striker – un giro in discesa adatto ai bambini – e Peppa Pig’s Balloon Ride dove le famiglie possono “volare in alto, nel cielo”, così come Peppa’s Pedal Bike Tour, dove i bambini possono andare in bicicletta a tre ruote intorno a un avventura all’aria aperta.

Approda a Gardaland il primo Legoland

Non è la prima volta che per un personaggio viene creato un parco con le proprie attrazioni, ma questo è unico nel suo genere

L’area giochi al coperto di Peppa Pig’s World of Play attualmente opera a Shanghai, Dallas, Chicago e Michigan, ma questo sarà il suo primo parco a tema a tutti gli effetti. “In qualità di uno dei leader mondiali nell’intrattenimento localizzato, siamo lieti di creare questo primo parco a tema dedicato al meraviglioso mondo di Peppa Pig”, ha dichiarato Mark Fisher, Chief Development Officer del Gruppo Merlin. “Lavorando con il nostro partners presso Hasbro, siamo entusiasti di fare il passo successivo nella creazione di questo parco a tema completamente immersivo, che darà vita ancora di più ai panorami, ai suoni e alle esperienze che il pubblico familiare conosce e ama così tanto dal mondo di Peppa ” dice Fisher.