Appuntamento con i libri: le novità in libreria

0
461
Un incontro inaspettato
Copertina libro

Tutte le nuove uscite in libreria e formato ebook: dove, quando e cosa cercare.

libri novità un incontro inaspettato

Da oggi in tutte le librerie virtuali in uscita il titolo “Un incontro inaspettato” di Aurora Rose Reynolds. Edito da Newton Compton Editori, il nuovo romanzo rosa racconta la storia di Wes Silver e July Mayson. Lui motociclista ribelle, lei donna forte e indipendente. A complicare la situazione il padre iperprotettivo di July.

cultura libri scrittori aurora rose reynolds

Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller del “New York Times”, “Wall Street Journal” e “USA Today”. Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Reynolds è stata anche protagonista di un’intervista one to one per la rivista online Cosmopolitan. Ha vissuto in tutta l’America, ma ora risiede in Tennessee con il marito. È sposata con un maschio alfa che la ama tanto quanto gli uomini nei suoi libri amano le loro donne. Lui le dà la massima ispirazione ogni giorno. Nel tempo libero legge, scrive e si diverte ad andare al cinema con suo marito. Le piace anche fare piccole vacanze nel fine settimana o passare il tempo a casa con amici e familiari. Ultimo ma non meno importante, apprezza ogni giorno e ammira la sua bellezza.

Molti sono i titoli firmati Reynolds, tra i quali la serie “Until” che la Newton Compton, nel 2016, ha pubblicato anche in un unico volume: “Until Trilogy”. La trilogia è composta dai primi tre volumi. La serie completa è formata da nove libri, che raccontano le storie dei fratelli Mayson.

Inizialmente i primi tre libri, Until November, Until Trevor, Until Lily, erano stati pubblicati in ebook. Solo il primo, con il titolo “Un meraviglioso imprevisto”, era anche cartaceo. Il libro parla di November che ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita ma incontra Asher Mayson che sembra il ragazzo perfetto. Ma dal 19 gennaio 2017 Until Trilogy è entrata a far parte della collana cartacea dei Super Insuperabili della Newton Compton Editori. “Il mio sbaglio perfetto” è il secondo titolo della trilogia e racconta di Trevor Mayson, scapolo d’oro e Don Giovanni, che ha perso la testa per Liz, orfana di padre e con una madre depressa. Segue “Il mio più grande errore”: Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere. Mentre Lilly Donovan è deve accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse.

trilogia until newton compton editori

Conclusa la trilogia, i libri in Italia continuano a essere pubblicati e arriva “L’errore più bello della mia vita”, che racconta di Sophie che sta facendo ordine nella sua vita quando il destino le fa incontrare Nico e mette tutto sottosopra. Seguito da “Se solo fosse vero amore”, la storia di Mike Rouger che non sta cercando l’amore. Ma Kathleen Mullings torna prepotentemente. L’ultimo libro pubblicato, appunto, è “Un incontro inaspettato”.

Ancora tre titoli della Reynolds dovranno essere pubblicati nel 2019 dalla Newton Compton. Il 5 marzo arriverà “Non posso fidarmi di te”, il 26 dello stesso mese sarà il turno de “Il segreto del nostro amore” e il 24 aprile uscirà “Una notte per tutta la vita”. Tutti e tre continuano a parlare degli ormai famosi fratelli Mayson e delle loro vicissitudini amorose.


Commenti