Apple per la Scuola: al via “Back to School” se acquisti un Mac o un iPad

0
299

Apple per la scuola, ha lanciato la sua campagna “Back to School” in Europa per coloro che desiderano acquistare un nuovo iPad o Mac. I clienti in Europa possono ora usufruire di una carta regalo gratuita di Apple quando acquistano un dispositivo idoneo.

“Back to School” è la nuova campagna di Apple per la scuola

Di tanto in tanto, Apple avvia una promozione chiamata “Back To School “ dove offre agevolazioni agli studenti per affrontare un nuovo anno scolastico con dell’hardware aggiornato. In America viene lanciata a Giugno mentre in Europa e in Italia entro la fine di Luglio. Grazie alla pagina del sito americano Apple, possiamo già capire cosa aspettarci entro un mese nel nostro Paese

Per gli studenti nell’UE e nel Regno Unito

Possono ricevere una carta regalo da € 150/£ 120 acquistando un MacBook Air, MacBook Pro o iMac. Chi acquista un iPad Air o iPad Pro avrà diritto a una carta regalo di importo inferiore. Le carte regalo possono essere utilizzate per l’acquisto di altri prodotti o accessori Apple.

Inoltre per gli studenti nel Regno Unito

Possono anche ottenere sconti su Apple Pencil, Smart Keyboard o ottenere uno sconto del 20% su Apple Care+ quando verificano l’idoneità degli studenti con UNiDAYS tramite il portale educativo di Apple . Questi acquirenti possono usufruire di uno sconto per l’istruzione oltre alla carta regalo.

Alcuni altri mercati asiatici

Offrono una promozione Ritorno a scuola che raggruppa un paio gratuito di AirPod di seconda generazione con Mac e iPad idonei in modo simile.

Come usufruire della promozione di Apple per la scuola

La promozione “Back To School” è riservata agli studenti e si somma agli sconti Educational già disponibili per gli studenti o per chi lavora presso un istituto scolastico. In Italia la verifica di idoneità al programma avviene tramite il link: UNiDAYS.